|
||||||||
|
||||||||
| ||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao a Tutti,
Sapreste dirmi dove si trova il pulsante di accensione dei fari fendinebbia anteriori nella versione X-T T30? Gli ho appena comprati after-market... ma non sono sicuro su dove installare il comando di accensione. Ho controllato il manuale... ma ci capisco poco... |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
E' integrato nella leva del comando frecce con due posizioni:
1 fendinebbia ant - 2 fendinebbia anto +post Se non hai la leva predisposta e non trovi il cablaggio in prossimità dei fari per non incasinarti la vita ti consiglio un comando "fai da te" con interruttore |
|
|||
|
Ho studiato bene tutto il circuito dei fendi-nebbia.....
è un pò incasinato perchè: 1) nella scatola dei fusibili c'è il posto per il fusibile fendi-nebbia anteriore ma manca il porta fusibile.... 2) bisogna fare un ponte nella scatola porta relé sulla posizione del relé comando fendi-nebbia antreriore. Cmq è tutto cablato .... quindi dovro solo perdere un pò di tempo per smontare le suddette scatole e collegare i cavi (nero/verde) al rispettivo portafusibile. Il ponte sul relé comando sembra facile da fare. Ho smontato il comando devio-luci al volante... è facile da raggiungere e da smontare, i cavi sono ben in vista sui connettori (2 connettori, uno luci, uno indicatori di direzione). Il manuale scaricato all'epoca è tornato utilissimo. |
|
|||
|
Non penso di cambiare anche il devio-luci la concessionaria Nissan qui da me è molto carente (attese di 4-5 settimane per i pezzi di ricambio + particolari).
Arrangerò con un interruttore alla base del devio-luci. Poi si vedrà.... Cmq fin'ora ho speso 70€ circa per tutto (fari, lampadine, cavetti e materiale vario) .... niente male se si considera che la conce. Nissan aveva fatto un preventivo di 300€.... e poi adoro il fai-da-te!!! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|