|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Buonasera
Mi sono accorto che quando inserisco la retromarcia non si accendono piu' le due luci posteriori. Ho smontato i fari ed ho notato che le due lampadine non sono bruciate. Non ho idea di cosa possa essere successo. Ho cercato di guardare i fusibili ma non riesco a capire quale sia quello che fa riferimento alle luci della retromarcia. Ho cercato lo schema dei fusibili ma non sono riuscito a trovarla. Qualche d'uno ha idea la causa di questo guasto ?Attendo gentilmente notizie ho provato anche a muovere i fili che collegano il portellaone ai fari ma niente |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Grazie per le risposte
![]() adesso pero' dovrei capire: l'attuatore potrebbe essere quella specie di interruttore che si trova in fondo alla leva del cambio ? Se e' quello come si smonta ? Ho provato a vedere ma non capisco come si possa smontare. |
|
|||
|
Qualche tempo fà ho avuto un problema simile, ma con il tergicristalli posteriri...
In concessionaria, una volta stabilito che non passava corrente e che i fusibili erano ok, hanno immediatamente smontato il tubo passa cavi che si trova in alto a sinistra quando apri il partellone posteriore (quello nero in gomma corrugata). All'interno i cavi erano spezzati dall'usura dell'apri e chiudi del portellone. Controlla, non costa niente e lo puoi fare anche da solo. |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Ho notato che ci sono due passa cavi neri corrugati uno a seinistra e uno a destra li ho sganciati (diciamo) dal portellone e dalla carrozzeria i fili mi sembrano ok non vedo spelature
![]() non vorrei che sia quella specie di interruttore in fondo alla leva del cambio |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|