|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Oggi ho acceso la radio e, messo su CD, questa ha iniziato a caricare i CD che aveva dentro riportando la scritta ESPULSIONE CD1 (senza aver chiesto di espellere)...ma senza successo...selezionando altro CD cercava di fare l'espulsione e niente...quindi niente espulsione ma anche niente caricamento....e niente lettura....insomma credo sia andata in trip...KO??? qualcuno di voi sa come intervenire? ่ riparabile? si tratta di fare un reset oppure sono c...i amari?
grazie per aiuto |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Riesci a fare espellere tutti i cd?
Proverei a staccare e riattaccare l'alimentazione (devi smontare la radio, istruzioni dettagliate sul sito xtrailitalia) Quandoriattacchi la radio fa una specie di ciclo di reset |
|
|||
|
Quote:
Oggi provo a staccare la batteria e vediamo che succede.... Per lo smontaggio ieri sera ho cercato sul nostro sito, ma la mia ่ una T31 e le tue istruzioni sono per la T30 ed ่ tutto diverso... Grazie ciao |
|
|||
|
Oggi ho finalmente risolto...smontata autoradio (disponibile procedura su Benvenuto nel Club X-Trail Italia "Filippo Nardone" sotto la voce documenti) l'ho scollegata e l'ho copletamente smontata, riuscendo a togliere il cd che si era mangiata. Adesso tutto funziona!!! Presto caricher๒ la procedura di smontaggio/montaggio blocco radio per sapere come intervenire con problema simile....
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|