|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
MANUALE DI ASSISTENZAX-TRAIL Serie T30 In ITALIANO(sembra strano???) Ricordo che non si tratta di un manuale d'uso e manutenzione,ma di un vero e proprio manuale "d'officina"...... Ricordo che il file pesa 130mb(una volta scompattato). il file l'ho uppato io personalmente,quindi potete stare tranquilli!!!non ci sono virus...... dopo lo scaricamento,vi troverete un file .zip da decomprimere con un qualsiasi programma di decompressione(Winzip,winrar,7zip,ecc),una volta decompresso il file vi troverete davanti ad una cartella di nome "Nissan X-Trail T30" con al suo interno : -2 Cartelle(acroread e data) -1 file di informazione(autorun) -1 Applicazione(ESM) Basta cliccare 2 volte su ESM,e vi partira' il manuale in formato PDF. Per chi non avesse su Pc il programma Acrobat reader,nel manuale c'è un link che vi fa partire l'istallazione,ma è fermo alla versione 5.0!!! Vi consiglio quindi,di scaricarlo dal sito madre a questo link: Adobe Reader 9.2 P.s. è possibile che quando cliccate sul link per scaricare l'archivio,megaup@@ad vi dia questo messaggio; "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile." In questo caso vuol dire che i server sono in manutenzione,aspettate e casomai riprovateci dopo qualche ora!!!!! Spero di aver fatto cosa gradita!!!! Ultima modifica di Manhunter1984; 11-12-2009 a 00:02 |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
I ringraziamenti vanno a filippo!!!!!!io mi sono limitato solo a upparlo............
|
|
|||
|
forse ce l'ho fatta
penso che ne avro' proprio bisogno visto che in questi giorni mi e' sorto un problema sulla spia esp e abs,appena giro la chiave si accendono (spia abs e esp off)...............due giorni fa sono andato in concessionaria e dopo un test diagnosi(era presente un' errore) e dopo averla messa sul ponte non e' risultato niente di grossolano (tipo fili staccati dei sensori)e poi dopo giro di controllo e' sparito tutto. Oggi purtroppo nuove spie accese e quindi mercoledi' si fara' un'indagine piu' approfondita...............speriamo bene |
|
|||
|
Quote:
Purtroppo il manuale non c'è più!!!.... dove possiamo scaricarlo??????????????? grazie!! |
|
|||
|
Anche quello del T31 non è più disponibile!! C'è mica qualcuno che se lo è scaricato e sarebbe così gentile da passarmelo?
Per il trasferimento possiamo provare con le gigamail di alice (naturalmente devo fornire indirizzo di mail...) Grazie mille Un saluto Roberto |
![]() |
| Tag |
| assistenza, manuale, manutenzione, t30, x-trail |
| Strumenti della discussione | |
|
|