|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
.... sono nella fase DISPERATO!!!
![]() .. ma come mai possiamo ancora soltanto mettere 4 emoticon/immagini in tutto??? ... sono passati + di 3 mesi!!! .... ... io personalmente ho + di 1000 messaggi all'attivo!! ... ... allora moderatore??? ci sono speranze??? ... è da tempo che ci confidavo!!! qui le prove ( ): http://www.suv.it/suv-it-2/21-funzio...nel-forum.html ...
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Giorgio, scusa se sono noioso, ma allora "CI SIETE"............ho già scritto almeno 3 o 4 messaggi sulle funzioni inattive..........almeno una rispostina me la meriterei, no? E non mandarmi a............
|
|
|||
|
Quote:
.... pecchè quando faccio le recensioni, solo di immagini esplicative ne servono tutte e 4, e le emoticon??? non entrano!! ![]() .... pecchè quando voglio dare a delle risposte un senso che sia evidentemente scherzoso o incazzato etc... mi serve sparpagliare emoticon qua e là per rendere "l'effetto"!!! ![]() .... pecchè il vecchio sito e cmq gli altri forum online che frequento mi ci hanno abituato!!! ![]() .... pecchè se ora volessi allungare il brodo mi tocca smettere di usare emoticon in questo messaggio perchè sono già in riserva!!! ![]() .... pecchè ora che ho già esaurito le 4 a mia disposizione non posso + mettere per es quella del saluto che volevo mettere!!! .... e ora avrei voluto mettere quella della faccia triste .... ... insomma, che ne dici se passiamo da 4 a 10 emoticon??? (ora avrei messo l'emoticon di preghiera!) .... poi se proprio vuoi fare un gesto "caritatevole" ne puoi permettere 15 per es!!!! (ora avrei messo l'emoticon che ride!!!) .... grazie .... (ecco ora andava l'emoticon che saluta!) .... Pierluca .... |
|
|||
|
@giorgio
sarebbe comodo sbloccare i tag per i video su youtube, in poche parole riporti la finestra del video qui sul forum... io su un forum avevo abilitato la funzuone così: [ youtubevid ] [ /youyubevid ] e in mezzo ricopi tutto il link presente su youtube! |
|
|||
|
@giorgio
c'è un problema nelle varie sezioni, questo problema affligge tutti.... i DOPPI POST, cosa che è facimente risolvibile... però m pare di averti scritto qualche MP sui messaggi doppi, bisognerebbe ragruppare tutto in una discussione e eliminare quella doppia... come possiamo fare?!?!?! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|