Iscriviti alla newsletter di Suv.it  

Vai indietro   Suv.it > Area SUV > Suv.it #2

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-03-2011, 09:23
Junior Member

predefinito AIUTOOOOOOOOOOO.......

Ciao a tutti mi sono appena iscritto!! Ormai la mia povera golf 4 no ce la fa proprio più e dovendola cambiare non resisto al fascin dei suv! Sto cercando tra i km 0 o gli aziendali ma non ho ancora ben chiaro quale scegliere......VOI SUPER ESPERTI COSA MI CONSIGLIATE?????? MI PIACEVA LA KUGA MA C'è QUALCOSA CHE NON MI CONVINCE!!

gRAZIE DI TUTTO GIà DA ORA......
Rispondi quotando
Sponsored Links

#2 (permalink)  
Vecchio 23-03-2011, 10:47
Senior Member

ubicazione: Sesto al Reghena (PN)
predefinito

Cosa c'è di meglio di un SUV SsangYong???
Spassionatamente ti consiglio il Kyron...
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 23-03-2011, 13:24
Junior Member

predefinito

Grazie mille della risposta ma purtroppo la kyron non mi fa impazzire da un punto di vista estetico!! a me piace molto la kuga per non parlare dell'inarivabile Q5!!! tu che auto hai?? come ti trovi??

Ancora grazie mille....
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 23-03-2011, 13:43
Senior Member

ubicazione: Sesto al Reghena (PN)
predefinito

Io ho, per l'appunto, il New Kyron della SsangYong...
E' il 2.0 XVT Confort a cambio manuale...
L'ho preso nuovo, ad Agosto 2010 ed a oggi ho percorso poco più di 33.000 km...
Mi trovo benissimo, sia per l'abitabilità che per il confort e le dimensioni...
E' un vero SUV per l'off road, visto che ha anche le ridotte...
E' un mezzo con il quale non passi inosservato anche se il mio modello è un pò meno originale del suo precedessore...
Saluti Carmine...
Rispondi quotando
  #5 (permalink)  
Vecchio 24-03-2011, 14:50
Junior Member

predefinito

Grazie ancora tanto per l'interessamento ma non conosci gli altri suv? sono stato a vedere in concessionaria un'auto identica alla tua ma non sono troppo convinto....conosci altri modelli??

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!
Rispondi quotando
  #6 (permalink)  
Vecchio 24-03-2011, 22:50
Member

predefinito

Quale è il tuo bagget ? cosa ci vuoi fare con sto suv? quanti chilometri fai? sono tutte domande indispensabili per poterti dare un buon consiglio. Ciao.
Rispondi quotando
  #7 (permalink)  
Vecchio 25-03-2011, 08:44
Junior Member

predefinito

Hai perfettamente ragione e scusa se non l'ho scritto prima cmq non ho un budget molto alto, 20-25mila euro, proprio per questo pensavo di orietarmi su auto aziendali o km 0 che secondo me possono essere ottime soluzioni! sul chilometraggio diciamo anche non è basso anzi sono spesso dentro la mia auto!!!! Facendo un calcolo medio sono sui 50'000 km all'anno!!

Si, più o meno questa è la mia situazione, i più mi hanno valutato la mia golf 3500euro non sono molti ma tutto fa brodo(detto toscano)

Grazie ancora a tutti!!
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 25-03-2011, 19:06
Junior Member

predefinito

Ti posso dire del RAV4, ne posseggo uno versione diesel 177cv, in 4 anni direi che non ho avuto problemi di sorta anche se i km sono solo 70k, i tagliandi toyota sono molto ravvicinati 15k uno dall'altro, l'unica pecca secondo me è che con 2 bambini quindi 2 seggiolini sul posteriore, si deve per forza tirare avanti il sedile anteriore, (e io sono solo 1'70), mi sembra un po' piccola come abitacolo, il bagagliaio è capiente anche se non basta mai. Come prestazioni è in grado di fare i 12/13 andando mooolto tranquilli altrimenti quasi 10, il motore spinge di brutto e tocca i 190 (di gps), puoi inserire le posteriori che però oltre i 50 km/h automaticamente si sganciano, non ha ridotte, non c'è problema a fare strade bianche ma non è per il fuoristrada assolutamente (sopratutto con le gomme di serie). Usato a quel prezzo sicuramente trovi
Rispondi quotando
  #9 (permalink)  
Vecchio 26-03-2011, 14:27
Junior Member

predefinito

Grazie Umbi ma sei sicuro che si trovi a quel prezzo?? il rav mi piace molto anche se forse è uno di quelli che consuma di più!!!! voglio iniziare a fare dei giri per le concessionarie qui in zona per vedere un po' cosa si trova in giro, da quale mi consigliate di iniziare?? Sono di siena....

Grazie Grazie Grazie!!
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 01-04-2011, 21:34
Junior Member

predefinito

io ho una suzuki grand vitara da due anni e mi trovo splendidamente, sia su strada che nei tratti sterrati anche impegnativi( con le ridotte ti arrampichi sui muri...)unico neo per uno che ha un chilometraggio come il tuo è il consumo non proprio contenuto, soprattutto se hai il piedino pesante. anche gliminterni sono ben rifiniti e buona la dotazione di accessori. prendila in considerazione
Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiuto, che, kuga, scegliere, suv

Strumenti della discussione