|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Buonasera, sono nuovo e spero di non sbagliare a scrivere su questa sezione.
Sn proprietario di una NITRO e gradirei sapere se sto sbagliando, ovvero, x poter uscire dal mio garage condominiale nn ho molto spazio per prendere un po di "rincorsa" e risalire, inoltre il fondo della salita è subito ripido ed è quello tipico "a strisce" diciamo zigrinato leggermente scivoloso (piccole muffe del tempo ect). Il poco spazio, il fondo e la ripidità fanno si che con 2 ruote ho molte difficoltà a salire (2 volte sn rimasto a metà) allora alla partenza inserisco il 4 wd ( si sente un sibilo) e appena arrivato in cima mi fermo lo tolgo (altro sibilo) e riparto a 2 ruote. Sto sbagliando ad inserirlo in questa condizione ? grazie x chi risponde xche' io nn capisco niente e dal libretto si evince di usarlo solo su fondo scarsa aderenza La garanzia copre un eventuale danno a questo congegno che permette inserimento del gruppo di rinvio? Grazie a tutti. |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
E' vero che con la trasmissione che ha la Nitro si dovrebbe usare il 4x4 esclusivamente su neve, fango e sabbia però, secondo me, considerando che la inserisci per pochi metri senza curve, spero, non dovresti rovinare niente.
Di certo sarebbe meglio evitare,,,,,,,,,,,, |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|