|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti in questa discussione spiegherò come inserire le foto.
1) Quanto aprite o rispondete a una discussione ci dovrebbe essere una specie di graffetta (Vedi immagine), cliccaci sopra, fai sfoglia, e inserisci l'immagine che hai nel tuo computer. ![]() Molti utenti questa funzione possono anche non averla (Vedi immagine). ![]() Se cosi è allora c'è un altra soluzione?? SI. 1) Vai sul sito Imageshack. 2) Carica le foto. 3) Una volta caricate in basso a destra troverai delle barre con dei codici per inserire l'immagine ad esempio (Diretto,link,forum,ecc.), vai sul primo quadrato dove c'è scritto Link per condividere questa immagine e clicca nella seconda barra dove c'è scritto diretto e copia. 4) Adesso puoi inserire tranquillamente l'immagine facendo l'ultimo passo, troverai sempre questa icona quando risponderai a una discussione cliccala e incolla la barra che hai copiato da imageshack...per finire fai ANTEPRIMA se tutto è ok, ci sono le foto,si vedono, clicca su invia risposta. By Marvin
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Premetto che come molti...non sono una cima al PC...
Mi domandavo?? Perchè alcuni possono avere la FAMOSA graffetta x caricare le foto ed altri no??? (anche dopo svariati messaggi intendo??) Quando mi sono iscritto c'era segnato che potevo inserire le foto dopo i primi 30 messaggi... Tengo a precisare che x me questo (al momento) non è un problema visto che non ho ancora foto da caricare,però avere una funzione diretta è decisamente più comodo che saltare da un sito all'altro. La mia è solo una curiosità... Non ho mai caricato le foto da Imageshark,ma penso che bisogna registrarsi anche lì o sbaglio?? Quando sarà il momento...si può fare la domanda (anche in carta bollata) x avere la FAMIGERATA graffetta? Ciao Massimo |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|