Aiutatemi. By Marvin
1) Mi era stato detto che dopo i 100 messaggi quando si rispondeva appariva una specie di graffetta e si potevano allegare le immagini dal proprio computer ma a me non esce proprio un bel niente perchè???
2) Volevo inserire le foto del mio gippone nell'album quello che appare quando visiti il profilo di una persona ma a me mi impedisce di creare l'album e di inserire le immagini. MI VIENE FUORI IL SEGUENTE MESSAGGIO:
Marvin, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
1. 1- Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. 2- Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro. 3- Accedere a caratteristiche amministrative. 4- Accedere a qualche altro sistema riservato.
2. Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. Se è in attesa di attivazione vi prego attivatemelo.
3) Volevo creare un gruppo e si dice che appaia la scritta "Crea nuovo gruppo" non mi appare nemmeno quella.
Spero possiate aiutarmi un abbraccione a tutti. Marvin
Ultima modifica di Marvin; 15-05-2010 a 00:14
|