|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
ciao a tutti,
ho appena preso un xc90 e sul manuale di istruzioni ho letto che per le auto dotate di questo tipo di impianto, per la sostituzione è necessario rivolgersi alla volvo, ho inoltre visto che tra le lampade di riserva non c'è quella allo xenon. Secondo voi bisogna necessariamente rivolgersi all'officina volvo per la sostituzione o si riesce a fare da soli, ho inoltre visto che su ebay ci sono dei costi più "umani" per questo tipo di lampade, saranno affidabili? Grazie a tutti dei consigli. |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Ciao se l'impianto e' di serie la lampada del faro ha un attacco diverso dalle
lampade allo xeno montate in after market mi sembra strano che la volvo monti un h4 bixenon sicuramente sara' una biluce anabbagliante xeno e abbagliante tradizionale.Ti consiglio di passare in concessionaria e fatti dire che lampada monta la tua auto e se possibile vedi quale monta, e il prezzo solo allora puoi andare sui vari siti per trovarla. |
|
|||
|
Ma la questione che mi pongo è: sarei in grado di sostituirla qualora si bruciasse e fossi impossibilitato dall'andare in un officina volvo?
Ho chiesto al meccanico dell'officina volvo, ma questi mi ha dato come risposta (tra laltro anche in modo secco) che me la tengo bruciata fino a che non la porto da loro.
|
|
|||
|
La lampada con attacco d2r e' facilmente sostituibile e reperibile in commercio
quindi se hai un po di manualita' lo puoi fare da solo o in alternativa dal tuo elettrauto di fiducia senza andare alla volvo comunque appena ho l'occasione di incontrare un mio conoscente che ha la stessa macchina controllo come e' fatto questo faro.Saluti Silvano. |
|
|||
|
anche a mio padre sulla XC90 si é filminata una lmapadina xeno (unico problema avuto in 190'000 km!!!!!)
personalmente ti consiglio di andare in concessionaria. in aftermarket si trovano sicuramente delle lampade analoghe alla tua, ma potrebbero avere una gradazione (e di conseguenza un colore) diverso |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|