|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono un possessore di un Touareg 3.2 V6 del 2004, da qualche giorno mi si e' accesa la spia motore(gialla), dal libretto di istruzioni indica un problema di gas di scarico, perdipiu' dopo averla portata in officina WG Carcomauto di Milano,dove mi avevano resettato la spia e fatto i vari controlli, la macchina oltre ad essersi riaccesa la spia, ora al minimo mi si spegne(cosa che nn era mai accaduta prima),perdipiu' mi e successo che schiacciando l'acceleratore la macchina non risponda al comando,ha qualche altro possessore di Touareg e successo lo stesso,qualcuno mi puo aiutare con qualche notizia in merito, ringrazio anticipatamente
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
@charly64
ciao, anche se non ho 1 tuareg posso supporre che sia un difetto comune ad altri modelli e marche...non ho capito se il tuo è turbodiesel, in questo caso fai controllare i condotti d'aspirazione del turbo....potrebbe esserci una perdita di potenza dovuta(magari) a qualche manicotto rovinato o serrato male...questo succede spesso a noi del freelander come seconda causa verifica il dibimetro bye.Maurizio |
|
|||
|
Ciao!
Io ho un touareg come il tuo, stesso problema, sostituita bobina cilindro 3 e poi cilindro 4 ed è andato tutto a posto. Ti consiglio di portare subito la macchina in garage VW per un controllo. Ciao... Marco |
|
|||
|
buon giorno a tutti ! Topo sei mesi di fermo ho ripreso il mio Toaureg 3.2 V6 benzina e son partito per fare 250km di autostrada. Auto perfetta fino al 230° km, fantastico.
Dopo la sosta al casello pero mi si è accesa la spia gialla del motore (o è il cambio ? automatico ). Il motore nn prende giri, mssimo arrivo a 80 km/h. Sento come degli strattoni e/o delle vibrazioni. In folle (N) pero il motore gira bene e prende i giri. Ne sapete qualcosa ? Spero non sia il cambio. Grazie. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|