|
||||||||
|
||||||||
| ||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti, cari amici
se andate a vedere qui: Suv.it - Gruppi sociali troverete un area nuova, dove chi vuole puo' aprire un nuovo gruppo sociale, con una propria immagine di riferimento, un proprio album fotografico etc. etc. Il gruppo creato potrā essere pubblico o ad invito.... insomma sembra proprio una cosa simpatica. Io ne ho subito approfittato per aprire il Gruppo Suvvisti Toscani, per fare chiacchere e sviluppare l'amicizia tra utenti vicini tra loro indipendentemente dal mezzo che hanno. Prego tutti i Toscani di andare a presentarsi e di frequentarlo, credo che sarebbe simpatico, tra l'altro essendo vicini tra di noi sarebbe possibile anche organizzare gite o altro con maggiore semplicitā. Ciao a tutti Ciarli |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Beh non c'č nessun suvista in toscana?? viaaa non ci si crede, č sicuramente un problema di visibilitā.............
Chi legge vada a dare un occhiata e lasci un commento oltre a far passaparola con altri in modo da far presente questa nuova e simpatica possibilitā Ciao a tutti Ciarli |
|
|||
|
ciao luca,
vai qui:Suv.it - Gruppi sociali in fondo alla pagina clicchi su Crea un nuovo Gruppo, e poi segui le istruzioni, molto semplice in veritā- piu' difficile č far capire agli altri che esiste e farli iscrivere e postare... ma con il tempo sono sicuro che prenderanno piede ciaoo |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|