|
||||||||
|
||||||||
| ||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Quote:
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Ciao, dopo una normale difficoltà iniziale devo ammettere che la nuova veste è particolarmente intuitiva. Se posso permettermi di fare un appello è quello che bisognerebbe cercare di organizzare i vari thread cercando di non creare inutili doppioni (...siamo noi che dobbiamo evitare di farlo...). Leggendo spesso tutte le varie discussioni capita spesso di trovare lo stresso argomento ripetuto piu' volte.
Ciao, grazie. Claudio |
|
|||
|
Ciao. Se guardi i miei post nell'area Sorento avevo creato da poco una discussione in cui annotare informazioni utili circa i rivenditori di accessori per la belve ... Praticamente + o - la tua idea di come divirede i Sub Form.
Magari per separare info utili e convivialità OGNI forum, intendo per MARCA e NON per Modello (Fiat, Kia ecc. ecc.) potrebbe avere i seguenti SUB : - ACCESSORI e INFO TECNICHE Per esempio un rivenditore di Accessori per SORENTO sicuramente ha anche accessori per Sportage ecc.ecc. quindi questo Forum potrebbe stare a livello di MARCA - LAMENTELE E EPISODI SPIACEVOLI (Credo sia interessantissimo) Pure le lamentele molto spesso sono legate a problemi successi col concessionario o con lì'officina che NON vende/ripara SOLO Sorento ma anche Sportage ecc. ecc. - TUTTO IL RESTO ... Qui dentro magari fare la distinzione (come ora) Sorento, Sportage ecc.ecc. per dare spazio alla convivialità suddivisa per Modelli di auto possedute. Forse facendo così diminuirebbe di parecchio il numero delle discussioni aperte dove ora c'è un po di tutto e il Forum stesso, nella sua globalità, diventerebbe più LEGGIBILE / FRUIBILE / NAVIGABILE. E' solo la mia idea e spero che possa eserti utile per trarre spunti. Grazie. Ciao. Pasky |
|
|||
|
Quote:
Moredatoreeee... oreeee.... ore..... re.... e.... ahahahah Fa lo stesso !!!! L'importante è stare insieme. Se questo Forum va a monte ne apro uno io su uno dei miei server. Tanto questa piattaforma ormai è una delle più sputt@@@te di Internet per fare un Forum ... ahahahah Ciaooooooooooo |
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|