|
||||||||
|
||||||||
| ||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Quote:
Senza vederle dico che non mi piacciono... ![]() Però sono proprio curioso di vedere cosa hai combinato. Ultima modifica di lukeskywalker; 11-02-2008 a 08:03 |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Negli ultimi giorni ho avuto da fare e non mi sono potuto dedicare alla grafica delle scritte, ma visto che Supere "pressa" (giustamente) ho provveduto a dare qualche ritocco a ciò che avevo in mente ed ecco i risultati...
nell'ordine: - scritta per adesivo ritaglio; - logo per gadget su fondo scuro; - logo per gadget su fondo chiaro. Cosa ne pensate ? |
|
|||
|
più che altro luke, mi sa che qui siamo noi ad avere in mano la cosa! nessun altro si è fatto avanti!!
Cmq tornando alla scritta per il ritaglio per il plotter da taglio non va bene, non risco a farmi tagliare il logo così piccolo, mi spiace! inoltre il carattere che viene fatto con il plotter da taglio è consigliato farlo "stondato" tipo comic sans, se va attaccato all'esterno (tipo sui vetri) altrimenti al primo lavaggio che fai, se le scritte hanno gli angoli si staccano più facilmente di quelle un po' "rotonde"...
|
|
|||
|
La scritta e relativo logo sono più grandi di quello che ho allegato... sono limitato nelle dimensioni 500x500.
Per il tipo di carattere no problem, però personalmente sono per mantenere le caratteristiche della scritta originale... fate voi... Ultima modifica di lukeskywalker; 11-02-2008 a 16:17 |
|
|||
|
Ma allora si potrebbe anche evitare di fare una scritta per il plotter da ritaglio, pensi che un trasparente da esterno possa non rendere lo stesso ?
|
|
|||
|
Quote:
Anzi cominciami a mandare i file via e-mail, niente di particolare bastano dei Jpg normalissimi che cos' provo a fare delle stampe ... |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
supere, per le magliette: che ne dici di una polo, blu magari, classica, che può andar bene per tutti, con il logo che scegliamo per l'adesivo, stampato sulla sinistra. niente di astronomico ma secondo me verrebbe carino. ho avuto modo di farne simili con un'altra associazione e sono venute veramente bene. le polo le prendi in un mercato qualsiasi ma di buona qualità e le stampe le fanno tutti. credo anche lo stesso degli adesivi. come ti sembra?
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|