|
||||||||
|
||||||||
| ||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
A quanto pare qualcosa si muove... mi fa piacere
![]() Personalmente confermo nuovamente la massima disponibilità per l'elaborazione grafica dei vari loghi. Però avrei una domanda da porre... ma il logo di suv.it è registrato ? Nel caso non lo fosse è opportuno che venga fatta la registrazione ? In attesa di una risposta, chiederò alle ragazze del ns baretto di indossare questo tipo di abbigliamento esclusivamente all'interno del locale... grazie ! |
|
|||
|
Quote:
Cavolo Luke ma sai che la maglietta con il logo così fa un figurone !!! Se viene così bella la metto veramente ai raduni (di suv.it, per gli altri mi devo preparare... )e fare anche un tanghino personalizzato ? eh eh eh
|
|
|||
|
Quote:
Piccolo anedoto: venerdi' visite mediche aziendali. Il medico mi chiede se è il caso di visitare anche i figli ( e figlie) dei capi (dei padroni) che sono dipendenti. La mia risposta è stata: e lei non vuole visitare la mitica Chiara? Una delle poche occasioni che ringrazierà di aver fatto la scelta di fare il medico. Visiti, visiti vah
|
|
|||
|
Visto che qui non si smuove nessuno, sto chiedendo qualche preventivo, la settimana prossima mi arrivano già le prove degli adesivi e www che avevo proposto, farò le foto e poi mi direte se vi piacciono o meno!
![]() ho chiesto anche un preventivo per le magliette, se qualcuno ha un'idea su come farle si faccia avanti!!!! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|