|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti vi segnalo che domattina dalle 8,30 il forum sarà posto in modalità di manutenzione e non vi si potrà accedere.
La manutenzione comporterà l'installazione dell'ultima release del programma del forum e la configurazione di alcuni componenti aggiuntivi. Molto probabilmente l'interfaccia grafica attuale non sarà del tutto compatibile con le nuove caratteristiche del programma per cui in attesa di aggiornarla utilizzeremo quella fornita con il forum; non è bellissima ma almeno avremo - noi e voi - modo di provare sul campo le novità con il programma completamente aggiornato. L'accesso al forum sarà ripristinato al più presto, mi auguro ancora in mattinata. |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Upgrade effettuato.
Ho lasciato la normale interfaccia grafica poichè gli errori sono piuttosto marginali (qualche iconetta che viene indicata come "immagine rotta") e dovrei riuscire a correggere domani. Le novità che attiverò sono gli album disponibili per singolo utente ed i gruppi, gli utenti con più di 30 messaggi e più di un mese di anzianità già possono fare esperimenti dal loro pannello utente. Altra novità sono i TAG (Tag (metadato - Wikipedia)) che dovrano essere indicati quando si apre un nuovo thread e che saranno d'aiuto quando si cerca qualche cosa sul forum. Poi ci sono altre cose ma ne riparliamo domattina ;-) |
|
|||
|
Ok Giorgio ho trovato dove sono gli album... Pannello di controllo colonna di sx....
ho creato un nuovo album, ma mi fa mettere solo 2 foto..... immagino sia un limite dovuto al fatto che sia un test... VERO??? se non fosse cosi' devi fare qualcosa, senno' per mettere 4 foto uno dovrebbe fare 2 album.... e cosi' via... ma non avrebbe senso no? FAmmi sapere, grazie ciao Ciarli |
|
|||
|
Giorgiooooo ci dici qualcosa per questi album?
non si capisce come fare ad aggiungere piu' di 2 foto per ogni album, non si capisce come fare a rendere visibili gli album e dove gli altri utenti potranno trovarli..... dai su dacci qualche info ! Ciarli |
|
|||
|
Dunque, il limite numerico a foto e album è voluto.
Devo vedere che finiscano al posto giusto e che siano ridimensionate correttamente, proprio perchè lo sto sistemando non c'è il link all'elenco di tutti gli album. Il template come vedete è rimasto quello vecchio visto che gli errori non sono tanti possiamo tenere questo che conoscete fino a quando non mi avranno mandato la versione corretta, gli errori si vedono ad esempio nelle icone mancanti nei profili utente. Ho sistemato alcuni erorri che uscivano nei messaggi privati e qualche altro piccolo pasticcio. Anche la traduzione italiana è ferma alla 3.7.2, ma arriverà anche quella aggiornata. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|