|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Salve a tutti
sono un nuovo iscritto al sito, ma non sono un possessore di suv. Vi chiderete perchè sono quì e la risposta è facilissima, ho intenzione di acquistare un suv nei prossimi mesi, ma sono ancora indeciso su quale. Ho già visitato molti concessionari e raccolto informazioni da internet su vari modelli e quelli che più mi hanno interessato sono: HONDA CR-V, HYUNDAY SANTAFE, MITSUBISHI OUTLANDER, OPEL ANTARA, TOYOTA RAV4, la nuova PEUGEOT 4007 e la sorella CITROEN C-CROSSER qualcuno sà darmi dei consigli o propormi delle alternative. Vi ringrazio in anticipo Michele |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
ciao! benvenuto!
![]() allora, io ti posso dire che ho provato la Mitsubishi Outlander, con il motore VW 140cv, ed era davvero comoda, fluida, e consua non troppo... un bel bagagliaio e anche come linea non è male! il prezzo poi è abbordabile e costa meno delle sorelle Peugeot e Citroen.. |
|
|||
|
traduzione da parte di silvanone Si tratta di un nuovo articolo aggiunto a un vuoto, in ubb redattore visivo, aggiungere e modificare contenuto dell'articolo non capisco cosa voglia oltre che rompere i cog......
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|