|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
lamiadr5
Questa è la mia esperienza negativa con la dr5. Ho documentato ogni intervento avuto. Circa una decina in pochissimi mesi. Leggete ed informatevi. Anche quattroruote ne ha parlato del mio blog in data 17*09 Via Mazzocchi 1 | Quattroruote.it grazie e saluti |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
automobili CINESI... e ho detto tutto... non sono all'altezza, prodotti scadenti e inaffidabili e insicuri...
le persone ci cascano solo perchè vedono una cosa che si chiama "prezzo"... riflettete, gente, riflettete e pensateci mille volte su quello che comprate... |
|
|||
|
chi mi conosce qui sul forum, sa che ho sempre sconsigliato l'acquisto delle cinesi (vedi greatwall hover: troppo costosa per quello che offre e quello che non offre, allo stesso prezzo si acquista una Sportage o un Tucson con 8 airbag, ESP ecc... cose che le auto cinesi si sognano) e DR5 l'ho sempre disprezzata ecco perchè: è una grandissima bufala l' italianità di questo SUV!!! è identica al suv cinese Chery Tiggo!
|
|
|||
|
@supere .ciao,mi conosci? hai mai sentito parlare di me ?Ahh..Ahh..
![]() un bel po' che non ci parliamo...Si in effeti,questa dr5 o come si chiama,per avere solo 2wd e mancare di molto altro,non e' poi cosi conveniente nemmeno come prezzo,se pensi che una sportage 2wd a benzina ,la porti via dal conce con 18.500 euri...vale la pena,tutt'atra sicurezza e comfort,abitabilita' etc...etc...,poi con un impiantino a gpl,non sai nemmeno piu' di averla.Figurati che con la mia 4wd ,riesco a fare 400km con 32 euro du gpl..... ![]() Ciao Super , fatti sentire ancora ogni tanto sul topic Sorento,Sportage e anche il Suv Bar,hai visto sul suv bar che gno@@e hanno postato nelle ultime pagg. Ciao.
|
|
|||
|
..........ogni volta che vado all'Iper e vedo la DR5 (dove viene venduta) mi si rizzano i peli della schiena e mi viene il nervoso..........e questa esperienza negativa ne è la conferma!!!
![]() Il problema è che un sacco di gente ci casca.........appunto attirata dal prezzo basso.........e x avere poi cosa?? Uno pseudo-clone della vecchia Rav4 di qualità neanche paragonabile!!
|
|
|||
|
Quote:
complimenti al sig. di risio per il bidone che sta commercializzando! |
|
|||
|
Utilizzando il linguaggio delle uguaglianze ed identità:
la qualità meccanica sta alle auto cinesi d'esportazione come la genuinità e l'igiene stanno ai ristoranti cinesi. ![]() Piena solidarietà, Gennarod, e bello il tuo sito (tu almeno, se mi consenti, a differenza di tanti altri sai come diffondere efficacemente il tuo pensiero)
|
|
|||
|
Quote:
(ANSA) - ROMA, 27 SET - I carabinieri dei Nas hanno sequestrato a Guidonia (Roma) una partita di 24 tonnellate di alimenti cinesi. La merce, per un valore complessivo di oltre 100.000 euro, era in carenti condizioni igieniche. Lo hanno reso gli stessi Nas in un comunicato, precisando che un cittadino cinese e' stato denunciato. + o - dalle parti tue.... sicuramente dalle parti mie !!!!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|