Iscriviti alla newsletter di Suv.it  

Vai indietro   Suv.it > Area SUV > Suv.it #2

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 09-01-2011, 18:04
Senior Member

ubicazione: Sesto al Reghena (PN)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dunghino Visualizza il messaggio
rientrato dalla settimana bianca ...sulle bellissime nevi di Moena e dintorni (e per me che è la prima volta che andavo in settimana bianca è stata un'esperienza indimenticabile...neve, compagna, figli e snowboard...in 2 giorni ho imparato!! ..boh mi pareva di sognare !)

arrivato a 19.400km ...ci avviniamo al tagliando dei 20.000 (sigh...e ai suoi 300 euri minimo... ).

Dr5 1.6gpl caricata con portasci...sci della mia compagna e tavola snowboard mia !. bagagli per 4 + lettino portatile per la piccola...viaggio di andata con sosta (a sorpresa) sul lago di garda...tutto regolare senza problemi con il pieno di gpl in autostrada percorsi circa 400km pari...Arrivati a Moena senza problemi (anche se il motore 1.6 per me resta troppo piccolo per andare in montagna...però ci s'arriva tranquillamente). Giorno seguente giro a passo Lusia (passo s.pellegrino) e giorante seguenti a vigo di fassa e dintorni. Stamani partenza di buon'ora e arrivo a Firenze ....tutto tranquillo tutto regolare, macchina impeccabile dal punto di vista del confort e dei consumi a gpl, non convincente dal punto di vista delle prestazioni (anche se ad onor del vero la macchina era veramente carica all'inverosimile!)...aumenta il mio rammarico per non aver preso il 2.0 4x4 gpl. Naturalmente non mi sono allontanato dalle strade (quindi niente fuori programma su neve fresca...che son grullo!!!! e ancora complimenti alle località montane per come sono organizzate da un punto di vista di pulizia delle strade !

ora vediamo a fine gennaio...inizio febbraio se si muove qualcosa nella mia testa...anche se ormai i soldini li ho investiti altrove.

Ciao Dunghino, approfitto dell'occasione per salutarti...
Rispondi quotando
Sponsored Links

Rispondi

Strumenti della discussione