Iscriviti alla newsletter di Suv.it  

Vai indietro   Suv.it > Area SUV > Suv.it #2

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 28-09-2008, 11:35
Junior Member

predefinito

Grazie Antonio. Son contento che il blog ti sia piaciuto e che sia riuscito a far passare l'informazione.
Rispondi quotando
Sponsored Links
  #12 (permalink)  
Vecchio 31-12-2008, 17:58
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gennarod Visualizza il messaggio
lamiadr5

Questa è la mia esperienza negativa con la dr5. Ho documentato ogni intervento avuto. Circa una decina in pochissimi mesi. Leggete ed informatevi.

Anche quattroruote ne ha parlato del mio blog in data 17*09
Via Mazzocchi 1 | Quattroruote.it

grazie e saluti
Ciao e grazie di aver aperto questo TOPIC.
Devo ammetterlo, eravamo intenzionati a comprare un SUV, e notando che come sagoma la DR5 e la RAV4 vekkia si assomigliano un pensierino lo avevamo fatto, anke + di un pensierino...
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 17-01-2009, 16:03
Junior Member

predefinito

Dovere.Ciò che è capitato a me ed ancora sta capitando sia con Dr che con Iper è incredibile. Nel frattempo la dr è ancora in officina per problemi ...per la quindicesima volta!!!!!
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 20-01-2009, 13:29
Junior Member

Thumbs up

E' un' ottima macchina, ho percorso 20000 km senza nessun problema...la ricomprerei immediatamente!!: happy:
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 10-12-2009, 07:45
Junior Member

ubicazione: Conselice -RA-
predefinito

Non voglio difendere i cinesi non mi interessa...però riguardo ai pneumatici sono al terzo treno di gomme e non mi sono trovato male,prezzo bassissimo buona qualità. Premetto però che non sono un velocista ne utilizzo guida sportiva.
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 12-02-2010, 11:47
Member

ubicazione: MB
predefinito

in linea di massima sono d'accordo sul fatto che le auto cinesi per ora non siano affatto al livello della produzione occidentale, giapponese o coreana. però mi domando anche come mai, i giudizi della stampa specializzata non siano mai onesti, in linea di massima muovono critiche alle plastiche interne, alla mancanza di accessori ma mai nulla di sostanziale. una valutazione onesta sarebbe invece quella di fare come facevano un tempo alcune riviste che testavano auto e moto per svariati km dando non solo sensazioni e pareri di carattere estetico ma di sostanza.
l'operazione dr5 (anche la pubblicità recente della vetturetta cittadina è davvero una pena!) sembra coperta dall'omertà, dal non voler dire come stanno davvero le cose, se si legge un articolo di qualche anno fa da qualsiasi rivista si nota come in effetti dicano che la macchina è di produzione cinese, ma non in modo inequivocabile e le valutazioni finali sono unanimemente le stesse:" costa poco, ha poco, ma va bene".

per quanto riguarda il resto della produzione cinese, comunque bisogna dire che la tecnologia la possiedono eccome, non a caso sono in grado di produrre di tutto e prodotti di elevata tecnologia, come armi, canocchiali, utensili elettrici professionali, pc, televisori. non mi stupirei se anche nel campo delle auto arrivassero a ricoprire un ruolo di rilievo pari a quello delle più celebrate case europee o americane.
ovvio che come tutti, anche loro hanno bisogno di tempo per migliorarsi, anche a scapito dei consumatori che, come per qualsiasi casa costruttrice rappresentano un economico banco di prova (vedi cosa capita ai clienti della toyota in queste settimane)

Ultima modifica di egos3; 12-02-2010 a 11:53
Rispondi quotando
  #17 (permalink)  
Vecchio 19-03-2010, 16:16
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bilancia Visualizza il messaggio
.Figurati che con la mia 4wd ,riesco a fare 400km con 32 euro du gpl.....
Ciao Super , fatti sentire ancora ogni tanto sul topic Sorento,Sportage e anche il Suv Bar,hai visto sul suv bar che gno@@e hanno postato nelle ultime pagg. Ciao.
CIAO SCUSA MA Che marca e modello è il tuo SUV 4X4 a GPL? io ne vorrei uno...........
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione