|
||||||
|
||||||
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colorazione è di vostro gradimento ? | |||
| Nero/azzurro |
|
4 | 5.56% |
| Blu/azzurro |
|
12 | 16.67% |
| Arancio sfumato |
|
46 | 63.89% |
| Blu/Arancio |
|
10 | 13.89% |
| Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Ciao....
ho visto solo ora il tuo msg. Se ti servono gli adesivi, scrivimi in posta il tuo indirizzo e ti do i dati della poste pay da ricaricare... poi te li invio tramite posta, o se sei in zona Milano puoi ritirarli direttamente. Gli adesivi sono già fatti......non si possono modificare. Sono stati fatti fare da una ditta che garantisce la qualità dei colori. Sulla mia sporty è su da 2 anni ed è sempre uguale.... 50 cent/uno + 1 euro spedizione tramite posta normale. ciao mauro.colla@email.it |
|
|||
|
Si ne ho ancora.
ne avevo fatti fare 100, e poi me ne hanno dati qualcuno in più. Saranno andati via la metà..... perciò se ti occorono scrivimi in posta : mauro.colla@email.it mi mandi il tuo indirizzo e quanti te ne servono. 50cent/uno + 1 euro per la spedizione in busta tramite poste. Ti rispondo con i dati della postepay..... ciao |
|
|||
|
Quote:
...pero' un po' li hai venduti....ma non ti ho piu' sentito......fatti sentire....ciao....
|
|
|||
|
Ultimamente ho avuto ancora qualche problema al naso...dopo un po' che stavo bene...ma mi sta passando.....saluto te e la tua Signora .....quando vuoi scambiare due chiacchere....sai dove trovarci.....ciao....
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|