|
||||||
|
||||||
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colorazione è di vostro gradimento ? | |||
| Nero/azzurro |
|
4 | 5.56% |
| Blu/azzurro |
|
12 | 16.67% |
| Arancio sfumato |
|
46 | 63.89% |
| Blu/Arancio |
|
10 | 13.89% |
| Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Io intendevo fare una cosa del tipo così...
![]() non guardate le dimensioni, pensavo che la cosa ottimale sarebbe fare le lettere tipo 1cmx1cm o misure simili, tanto da poterla applicare in basso sul lunotto/vetri, in modo che non dia fastidio, se poi qualcuno... (luke) quando ha tempo e voglia, vuole provare a fare una prova per un' immagine che si possa fare con un plotter da taglio... ben venga!
|
|
|||
|
Ettore sei ancora troppo giovane e aitante.
Non vorrai mica che noi caproni quarantenni ce ne andiamo in giro con una scritta "assetto malga" così grande sul lunotto? Dai bocia date 'na calmada! Ovviamente sto scherzando ma personalmente non lo farei molto più grande di quello che aveva realizzato il Birbone. Ciauuuu |
|
|||
|
Quote:
Quote:
Dovrò chiedere alle mie colleghe dell'ufficio tecnico ... corro |
|
|||
|
http://download.pastrugni.com/font/zip/911v2.zip
Dovrebbe essere questo. Ciao! |
|
|||
|
Ho dato anche il mio voto, scegliendo l'arancio sfumato..... forse perchè sulla mia NSA smoke-brown risalta di più.
Per quanto riguarda la scritta in secondo piano, mi piacerebbe che ci fosse il riferimento al modello (Sportage). P.S. Anch'io, essendo un attempato, prefersco la vetrofonia..... naturalmente mio figlio è contrario
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|