|
||||||
|
||||||
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colorazione è di vostro gradimento ? | |||
| Nero/azzurro |
|
4 | 5.56% |
| Blu/azzurro |
|
12 | 16.67% |
| Arancio sfumato |
|
46 | 63.89% |
| Blu/Arancio |
|
10 | 13.89% |
| Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
@birba
sono le scritte fatte con questi... su rotoli adesivi colorati viene "tagliata" la scritta/logo desiderata... non so se mi sono spiegato molto bene tipo queste... -CUT- oltre le scritte si possono anche fare dei disegni... tipo l'omino che fa pipì, non so se l'avete mai visto sulle auto... logicamente il disegno deve essere semplice x poter essere fatto con il plotter... boh! vedete voi! MOD: ho tolto l'immagine più grande Ultima modifica di giorgio; 25-01-2008 a 11:45 |
|
|||
|
Quote:
chiedo ancora scusa raga ![]() e poi ho notato che la stampa con la laser è molto soggetta a precode deperimento! |
|
|||
|
Sono disponibile a fare qualsiasi tentativo di miglioramento della grafica adattandola alle esigenze del forum, quindi non vi preoccupate,
possiamo metter giù bozzetti per ogni tipo di adesivo che vogliamo realizzare (riproduzione e stampa saranno un problema successivo e mi auguro che oltre a Birba si faccia avanti qualcun altro). Questo bozzetto, e chiedo scusa se non l'ho specificato prima, nasce con l'idea di essere apposto all'interno del parabrezza o qualsiasi altra superfice vetrata del mezzo. Ovviamente potrà essere stampato anche da esterno adottando un colore chiaro per le carrozzerie scure e un colore scuro per le carrozzerie chiare. Tra l'altro nessuno ci vieta di riprodurre l'adesivo in due colorazioni ufficiali... vedremo più avanti i risultati del sondaggio. @ Bufala, sono d'accordo sul fatto che una scritta blu per lo sfondo arancio sarebbe maggiormente visibile, ma ho ritenuto opportuno riprendere l'attuale colorazione del forum. Potremmo anche tornare alle blu origini... ma anche in questo caso dopo aver sentito l'opinione "forumense". @ Supere, la prox volta non postare immagini così grandi, la finestra di visualizzazione si è allargata !!! votate !p.s. Solo in pochi si sono espressi sulla scritta "in secondo piano"... aspetto suggerimenti, grazie. Ultima modifica di lukeskywalker; 25-01-2008 a 09:14 |
|
|||
|
@luke
che ne dici di provare a fare una versione adattabile ad un plotter da taglio? io lo preferirei ad uno stampato su carta lucida.. anche per cambiare ![]() anche se quello che birba mi ha mandato lo ho ancora su
|
|
|||
|
Quote:
________________________________________ @ Birba, il suvvino l'ho preso dal file che hai postato sul vecchio forum, ma c'è la possibilità di avere l'originale che presumo sia di un formato maggiore... oppure no ? |
|
|||
|
Quote:
Sono più per le cose "pulite" e lineari Diciamo che poi l'headline di suv.it non esiste ed andrebbe pensata Usare la scritta in secondo piano personalizzandola sarebbe un lavoro non indifferente. Immagina: io voglio il nick, io lo voglio blu, io lo voglio più grande, ma non si può mettere la foto di mia cugina ? ecc.ecc.
|
|
|||
|
La "formattazione" dell'adesivo deve essere uguale per tutti, per il resto non ho alcun problema a personalizzare e inviare il file (si tratta di scrivere 4 lettere la posto di altre), ovviamente ciascuno dovrebbe provvedere in proprio alla stampa.
La mia proposta era solo per riempire un pò... per l'headline ci vorrebbe un'approvazione del vertice e il contributo di validi pensatori. Vabbè vorrà dire che personalizzeremo solo il mio e il tuo con la foto di tua cugina... ![]() Con il plotter che risoluzione di stampa adotti per avere una buona definizione ? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|