|
||||||
|
||||||
|
|||||||
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale colorazione è di vostro gradimento ? | |||
| Nero/azzurro |
|
4 | 5.56% |
| Blu/azzurro |
|
12 | 16.67% |
| Arancio sfumato |
|
46 | 63.89% |
| Blu/Arancio |
|
10 | 13.89% |
| Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Carino quello con sfondo arancio.
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Una piccola proposta... potete anche bocciarmela in partenza... non si potrebbe fare anche una scritta con il plotter da taglio... non so luke se riesco a spiegarmi... solo la scritta: WW.SUV.IT con un bel carattere e colorata?!?!?!?
|
|
|||
|
@Luke
Votato il "nero/azzurro" perché è quello che mi risulta + facilmente leggibile, l'arancio anch'esso molto bello e dai colori quanto mai familiari ha però - secondo la mia personale opinione - un difetto nella scelta del colore della scritta "SUV.IT", infatti, nonostante il bordino che la incornicia, il colore del carattere è fin troppo simile al colore dello sfondo e - temo - visto da lontano (guardarlo su un monitor è un conto, vederlo da 5 metri su un cofano è un altro) diventi nulla più di una macchia di colore. Forse - sempre che agli altri vada bene - cambierei il colore della scritta in modo da darle maggiore rilievo. Bel lavoro comunque. |
|
|||
|
Bene Luke MOLTO BENE !
Ottimo lavoro, tutta la mia massima considerazione ! Mi rendo disponibile per stampa digitale su adesivo trasparente per applicazione all'interno dei vetri. Avevo fatto delle prove anche su adesivo bianco (da esterno) con scarsi risultati qualitativi. Si potrebbe anche scegliere due varianti tipo la blu e l'arancio ... @supere Plotter da taglio ? Sono allo scuro ! Ma penso che Luke con la spada laser possa fare ![]() A parte gli scherzi Intendi il prespaziato? |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|