|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
ei raga salve a tutti
posso chiedervi siccome ormai il prezzo della del gregio continua a salire e il mio sogno e un suv e stavo per comprare un captiva me c'e un piccolo incoveniente installandi un impianto si perde la garanzia qualcuno puo dire quali sono i modelli di suv alimentati a benzina ciao e grazie a tutti
|
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Ciao lorenzo.... ti serve una mano??? ..... a scrivere intendo...
![]() a parte le battute ... si è vero l'installazione del GPL fa decadere la garanzia, ma se fai fare l'installazione dal tuo concessionario poi non dovrebbe fare storie, basta mettere in chiaro le cose prima. Il Captiva a gas l'hanno provato su una rivista di furistrada di luglio mi pare (o era giugno?) Io ti suggerisco un bel Rexton 3.2 V6, 220CV , spettacolare! lo metti a GPL e via! Ciaoo |
|
|||
|
ei grazie per la pronta risp ma il mio concessionario di zona non ne vuole sapere il 3200 e troppo grande di cilindrata per me il captiva era ottimo ma pultroppo........ non ce ne sono di piu piccoli dopo il captiva e l'antara ciao e scusate se sbaglio ma sono un novello
|
|
|||
|
Mi sento di darti un ulteriore consiglio...
vai dal titolare del concessionario Chevrolet e digli che a causa della comprovata incompetenza di un suo venditore ha perso un cliente, poi passa da un altro concessionario Chevrolet e prenota una Captiva 2.4 16v LS Gpl... è a listino da un paio di mesi ! Captiva |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|