|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
Stò cercando di risolvere il problema di ieri quando alcuni topic davano errore.
Devo ripristinare le stesse condizioni di ieri per potermi avvalere del supporto tecnico. Lascio comunque il forum aperto ma ci potrebbero essere ancora errori di visualizzazione. Non appena ho finito e - spero - risolto aggiorno questo thread. Ultima modifica di giorgio; 21-01-2008 a 16:16 |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Mah, ora sembra OK.
Mi ha dato solo una volta l'errore "Forum specificato non valido", proviamo a lasciare tutto così per un pò. Potrebbe essere anche una questione di carico eccessivo e non tanto di un errore di configurazione. |
|
|||
|
Mah, la cosa è proprio strana sull'altro forum non succede nulla di simile e neppure quelli del supporto trovano l'errore, ma ho idea che sia prorio una questione di carico eccessivo.
Se così fosse in tarda serata e di prima mattina questi errori non si dovrebbero vedere, naturalmente la soluzione non sarà leggere il forum solo prima dell'alba o dopo il tramonto ;-) |
|
|||
|
Quote:
![]() E soprattutto il ban di tutti quei rompiscatole dei Pandaroli con le Euro 0-1-2-3-bimbumbam che inquinano e si moltiplicano a dismisura... miseriaccia un Gremlin buttato in piscina si moltiplicherebbe meno ![]() ![]()
Ultima modifica di bufala; 21-01-2008 a 17:03 |
|
|||
|
@giorgio
a me non da più errore, ma invece ora, non sempre invia i messaggi.. che succede??? ah, con explorer per provare ho visto che la visualizzazione era leeeeeentissima.. nel senso, qualche secondo, ma sono abituato con mozzilla... qualche centesimo di secondo nella visualizzazione ![]()
|
|
|||
|
hem...................
Grazie per il tuo post! Il tuo post non sarà visibile fino a che un moderatore non lo avrà approvato. Sarai ora riportato indietro al forum. Se hai optato per un sondaggio, ti sarà consentito ora. ???????????????????????????????????????????
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|