|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
dai Alex63...sul manuale del Nk...oltre all'uso del tasto LOOK...ci dovrebbero essere anche i passi per il tango della neve....ah..ah...
Forse bisognerebbe acquistare delle catene da neve....e "recitare" per una decina di volte il libretto delle relative istruzioni di montaggio....invocando il Grande Gatto delle nevi... Ironia a parte, mi sa che più la si attende...meno arrivi; le previsioni si limitano ad un sensibile calo delle temperature....ma il tempo rimane bello. ...chissà...che puzza ha la neve.....ah...ah...ah |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
Prima rogna meccanica a meno di 9mila km....diagnosi
"tappo pompa aereazione carburatore?!"... non vado oltre; ma mi sa che sia una di quelle cose difettose perchè mal progettate....logico che la sostituzione verrà eseguita in garanzia...ma comunque....rimanere in panne sulla strada con un veicolo nuovo...non è bello. chissà se la cosa finisce qui?!! ...ma come mai si parla di carburatore...non ha l'iniezione?... |
|
|||
|
Quote:
![]() Sicuramente è un fastidio ma prima di parlare di difetto di progettazione ce ne corre! Speriamo te lo riparino in fretta e chiariscano meglio il guasto. Un saluto Alex63 |
|
|||
|
Bhe ragazzi....io mi sono limitato a riportarvi.....quel che una moglie priva di cognizioni meccaniche....ha capito dalla spiegazione di un meccanico.
Poi lei a riportato per telefono a me che capisco poco di motori.....poi io.....poi lui......ecc...ecc. In breve....in sole 24 ore ho cambiato agenzia ssy....la "mia" è chiusa (vita natural durante)! ora ne rimane una sola nel raggio di 200km....ma comunque....è comoda solo a 300m dal mio posto di lavoro (a 45 da casa)....e sostituito il pezzo del valore di 200euri (abbinato ad un altro)....in garanzia ovvio. Efficenza!....mia e dell'agenzia ssy...ford...saab...jaguar. il pezzo: aprendo il vano motore....trovate sulla destra stando un pò sotto vicino ai tergi...una cannuccia nera con uno spinotto BLU...vicino vedete un cilindro nero di plastica del diametro di 3-4cm contenente una molla...ecco è quello il pezzo che dovrebbe aprirsi (sollevare la parte superiore) e richiudersi....a seconda che.....in caso che....(non lo so)...in pratica si era bloccato aperto....e faceva uscire tutto il gasolio... ora è ritornato tutto normale....sperando che non sia l'inizio di una serie di rogne. vabbhè....ricordatevi che dopo i 8mila....ma non credo che siano tutti così... ciao |
|
|||
|
Mi stavo dimenticando una bella notizia che hanno postato in altro forum (grazie a ROX) e che riporto qui:
Ssangyong Motor Sono soddisfazioni... ![]() Un saluto alex63 |
|
|||
|
...sono stati sicuramente preparati....per la prova?....non penso che siano i korando...messi in vendita....sono scettico.
si! domani neve fino a 700m.....che siano metri calcolati in orizzontale?..... dai preparatevi !¨! |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|