thread: Mi presento

Junior Member
    Jul 2010
    Tarxien, Malta
    6
    0
    ()

Mi presento

Ciao ragazzi,
    Sono Jeremy dall isola di Malta e ho appena avuto un bellissimo incontro (finalmente) con un buon ambsciatore dell Tataclub e dei CM. Gianluca Gattini Alcebilly e grazzie a lui e la sua consorte ,ho saputo il vero nome di questo gruppo culimolli, pensavo che era cumoli,un posto in Italia ora mi sono capito che spero che ce'un posto per me in questo gruppo ,perche il nome mi sta a pennello
    Estendo il mio invito a tutti voi che venite a Malta ,per mandarmi un e-mail quando venite ,anche solamente per un caffe ,( come ho fatto con Gianluca,peccato che non era di piu)ma e stato un bellissimo incontro che spero non sara l'ultima e sentendo Speci il presidente dell tataclub italia,Quando si mette in testa qualcosa Alcebilly si fa.
    Vi prego di scusare il mio Italiano,ho smesso di studiarlo mooooolti anni fa.
    Dal vostro nuovo amico

Jeremy

ps. sono anche iscritto con il tata club italia con il nome di twila

pps:Io ho un tata safari che sta per fare un trapianto motore, sto per cambiare l'originale con un toyota 2000

Senior Member
    Feb 2001
    Genova - ITALY
    645
    0
    ()

Ciao Jeremy,
    Sono Vittorio, in qualitÃ* di WebMaster CM ti dò il nostro BENVENUTO!!!!!

Certo.... l'incontro con Alcebilly non è di sicuro dei più rappresentativi (ma sai, in Italia si dice che buon Ambasciator non porta 'pene'..... Hehehehe)....... ma comunque è un buon inizio....

Sono certo che prima o poi capiterÃ* l'occasione di incontrarci di persona.
    Magari ad un TataRaduno nel Sud-Italia..... in fondo se ci vengo io da Genova o Speci (il Presidente) da Trieste, puoi venirci tu da Malta...... o sbaglio????

Un saluto a tutta l'Isola dei Cavalieri.

Ciaoooooo

Junior Member
    Jul 2010
    Tarxien, Malta
    6
    0
    ()

Mi piacerebbe !!!!!ma le finanze sono quelli che sono dopo questo lavoretto che sto facendo all tata.Linvito e anche aperto a quelli che vengono senza machina,un giretto sulla tata e in buona compannia e garantito Forse per ferragosto,che non suggerisco,o per una vaganza ,insomma tutto l'anno.
    Un giretto alla sicilia sta da molto tempo nei piani ma ogni volta che riesco a far un risparmio,pufffff ,qualcosa capita Forse sara una buona scusa per fare il rodaggio per il nuovo motore

Jerry

Senior Member
    Feb 2001
    Genova - ITALY
    645
    0
    ()

Tu abbi fede...... e potrebbe essere che il tuo ultimo desiderio si avveri prima di quanto si possa pensare.....

Ciaooooo

Senior Member
    Jan 2008
    Genova, Italia
    1,555
    0
    ()

Ciao Jeremy, benvenuto anche da parte mia.

Junior Member
    Jul 2010
    Tarxien, Malta
    6
    0
    ()

Finalmente

Dopo tre mesi la tatatwila e pronta e sta in rodagio Yuppiii

Motore toyota va bene ed e piu scatante e il turbo entra prima,piccoli cose da aggiustare e via sara pronta per venire a prendere chi vol venire

ciao a tutti

jerry

Junior Member
    Jul 2010
    Tarxien, Malta
    6
    0
    ()

MI sento solo

Ciao ragazzi
    Vado in giro e vedo,e di piu sento, tanti Italiani in giro e anche molti maccine e motori con targa italiana e dico a me stesso,possibile che nessun CM viene ????????
    Ragazzi mi sento soloflydown_noob:

Senior Member
    Feb 2001
    Genova - ITALY
    645
    0
    ()

Non sei solo!

Non preoccuparti Jeremy....... prima o poi...... qualcuno arriva!

Noi CM non lasciamo MAI nessuno da solo!!!!

Basta un solo messaggio per sentirsi più vicini.

Anche se la crisi ci mette i bastoni tra le ruote e ci mangia i soldi......

Ciao CM-Maltese.

Vittorio - WebMaster CM

Senior Member
    Jan 2008
    Genova, Italia
    1,555
    0
    ()

Ciao Jeremy, non ti preoccupare, vedrai che prima o poi arriviamo anche da te. un abbraccio

•