Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: pompa freni kyron

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito pompa freni kyron

mi sono accorto che a volte il pedale del freno va quasi fino in fondo dando un paio di pompate ritorna nella normalità ,ma il problema lo fa solamente a veicolo fermo in marcia non è che freni bene però al momento non mi sono accorto che fa escurzione fino in fondo,capita anche a voi?sapete se si può cambiare solo i gommini della pompa oppure tutta la pompa?su internet si può acquistare tale pompa? grazie e buon weekend a tutti

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Il pedale se lo premo forte, arriva a fondo anche a me, ma credo sia normale. Io ti consiglierei, prima di cambiare qualsiasi cosa, di far fare lo spurgo all' impianto frenante, magari è una bolla d'aria!!

Ciao Gabbriele

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

io non credo sia regolare che il pedale del freno vada fino in fondo,a meno che sia 1 caratteristica di questa macchina ,aspettiamo se altri riscontrono questo problema ciao gabriele

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Potresti aver ragione, ma sinceramente devo dire che la macchina frena bene ed il pedale affonda se premo forte, suppongo sia dovuto all'abs o a qualche diavoleria simile. Boh sentiamo qualche altra esperienza!

Ciao Gabriele

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Toni anche a me è successo un paio di mattine di salire sull'auto e appogiato il piede sul freno mi sono accorto che il pedale non aveva pressione e arrivava a fondo corsa ma

appena messa in moto l'auto risaliva alla sua posizione originale.

Per quello che riguarda la frenata anche io ho il solito vostro affondo ma come dice Gabri il Kyr frena alla grande.

Ciao Stefano

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

ciao kyron, il problema che a volte il mio si indurisce e non frena,cmq 1 controllo lo vorrei fare perchè senza freni non è il caso

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Buonasera, anche io ho una kiron del 2006 ,mi fa delle volte lo stesso problema.volevo sapere se hai risolto.,grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •