Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Filtro Gasolio Rexton RX270XDi

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

ciao,
    appena ho 5 minuti ti mando una foto. l’auto L’ho presa usata ma aveva 1 anno di vita e 27.000 km e quindi non credo fossero stati fatti tanti tagliandi prima di metterla in vendita, visto che il precendete proprietario aveva chiuso la ditta e aveva lasciato le rate da pagare al leasing.

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao,
    Be allora meglio per te 27000 km era praticamente nuova, la crisi ha fatto disastri in ogni dove...

Ok dai, appena hai la foto postala che sono curioso, poi magari vediamo se si riesce a trovare il pezzo.
    Saluti

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito filtro

Citazione Originariamente Scritto da Titius70 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Be allora meglio per te 27000 km era praticamente nuova, la crisi ha fatto disastri in ogni dove...

Ok dai, appena hai la foto postala che sono curioso, poi magari vediamo se si riesce a trovare il pezzo.
    Saluti
    Ciao,
    intanto Buone feste e buon riposo, se stai aprroffittando dei tre giorni di festa cme faccio io!
    Effettivamente è stata una fortuna trovarla con così pochi chilometri. Ora ti posto le foto di come sono sistemati i filtri e del filtro che dovrei sostituire che e quello che poi monta il sensore. Ho visto che su autodoc ora è disponibile ma costa 70 euro senza sensore. A me sembra un po caro. Attendo tue e ti ringrazio di cuore per il sostegno.

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao si gli nostre bestione montano due diverse scheme per filtrare il gasolio alora 1 monta solo un filtro Delphi 925 con tre tubi e con sensore decanatore aqua, 2 losteso motore solo che ha due filtri uno sempre Delphi 925 con tre tubi pero invece di sensore aqua ce tapo perché sensore si trova sul altro filtro che ha due tubi Delphi 924, motori che motano due filtri si trovano di più in Russia perché di la gasolio e di scarsa qualità,

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

ho deminticato gli sensori decanatore aqua sono diversi

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lapantegana4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    intanto Buone feste e buon riposo, se stai aprroffittando dei tre giorni di festa cme faccio io!
    Effettivamente è stata una fortuna trovarla con così pochi chilometri. Ora ti posto le foto di come sono sistemati i filtri e del filtro che dovrei sostituire che e quello che poi monta il sensore. Ho visto che su autodoc ora è disponibile ma costa 70 euro senza sensore. A me sembra un po caro. Attendo tue e ti ringrazio di cuore per il sostegno.
    Buongiorno a tutti e tantissimi Auguri anche se in ritardo
    Si qualche giorno l'ho preso anch'io fortunatamente, si dice che il lavoro nobilita l'uomo ma pian piano lo consuma...
    Sei riuscito a postarle le foto?
    Non riesco a vederle
    Ma quindi secondo quanto ha detto Vitalie il tuo bestione è di origine extra UE?
    Tornando al filtro sinceramente anche a me sembra caro 70 euro senza sensore...

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vitalie Visualizza Messaggio
    Ciao si gli nostre bestione montano due diverse scheme per filtrare il gasolio alora 1 monta solo un filtro Delphi 925 con tre tubi e con sensore decanatore aqua, 2 losteso motore solo che ha due filtri uno sempre Delphi 925 con tre tubi pero invece di sensore aqua ce tapo perché sensore si trova sul altro filtro che ha due tubi Delphi 924, motori che motano due filtri si trovano di più in Russia perché di la gasolio e di scarsa qualità,
    Ciao Vitalie,
    aspetta, il Delphi 924 non è corretto, è simile al 925 con tre tubicini cambiano solo i diametri,
    il codice corretto del filtro che cerca lapantegana è questo: 2247008B00 Ssangyong,
    il ricambio originale viene fornito completo di sensore e costa intorno ai 60 Dollari (52 Euro)
    tempi di arrivo 2 settimane dalla Corea.
    Io avevo preso il sensore temperatura esterna dell'impianto clima che qua non si trovava,
    i tempi +/- sono quelli...

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho provato a caricare le foto ma mi danno errore. Questa sera ci riprovo. Non so da dove sia arrivato il mio rex ma era qui in italia instestato a una ditta italiana. Vi ringrazio per il supporto e i consigli. Ma voi dove prendete i ricambi? Fin’ora io avevo usato autodoc perché era quella più completa e con buoni prezzi (a parte il Delphi del rex).

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lapantegana4x4 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a caricare le foto ma mi danno errore. Questa sera ci riprovo. Non so da dove sia arrivato il mio rex ma era qui in italia instestato a una ditta italiana. Vi ringrazio per il supporto e i consigli. Ma voi dove prendete i ricambi? Fin’ora io avevo usato autodoc perché era quella più completa e con buoni prezzi (a parte il Delphi del rex).
    Anche a me ha dato errore, ho ovviato inserendo il codice immagine rilasciato da un famoso sito hosting...
    Per la provenienza del tuo ci si può risalire dal libretto in base al numero VIN.
    Comunque anch'io mi servo per alcune cose su Autodoc, per altre invece dal mio ricambista di fiducia, infine per i pezzi introvabili, come in questo caso e come nel caso detto prima del sensore AQS del mio Rex, in Korea con prezzi mooolto più bassi...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •