Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ciao mi presento

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito Ciao mi presento

Ciao a tutti...sono di genova, da un po di anni appassionato di fuoristrada, ma purtroppo senza mai avere il mezzo adatto. Sono passato dall'alfa al kia sportage per capire se davvero un po di fuoristrada mi sarebbe piaciuto e....si mi è piaicuto. Sono da pochissimo possessore di un kia sorento (vecchia serie con ridotte) che dovrebbe essere meglio a livello di fuoristrada ma non ho ancora avuto modo di provare niente off road. Non conosco i limiti della mia macchina, e mi piacerebbe andare a fare qualche giro per imparare un po. Nell'attesa di potervi conoscere vi saluto!

Ed ecco il mio mezzo!!
    [img=http://s25.postimg.org/bj2xdpv9n/20140214_174426.jpg]

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Synd, sono Vittorio e purtroppo pure il Webmaster del Sito CM (che non è questo, ma www.culimolli4x4.it).

Piacere di averti nel gruppo, per avere dei primi contatti questo forum esiste all'uopo.

Vi sono anche threads 'propositivi', tipo 'bevemmu a Zena' ove proporre incontri informali davanti a una birretta ed eventualmente concordare uscite conoscitive.
    E' un po' che questo thread' riposa e nessuno propone, perché non provare?

Difficilmente si parla di 'puntate' OR sul forum al fin di evitare 'cattive compagnie' (anche se si resta sempre nella legalità del codice stradale) ma soprattutto ammassamenti indebiti.

Comunque BENVENUTO!!!

Ciao
    Vittorio - WebMaster CM!

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Vittorio! Grazie mille. Si si sono finito su questo forum passando dal sito in effetti.
    Non ho scritto nei vecchi thread tipo quello da te proposto perchè ho visto che l'ultimo messaggio risale ad un anno fa, ma nonostante tutto il sito ha foto aggiornate al 2014!! In ogni caso rinnovo i miei saluti e spero davvero di potervi conoscere e riuscire una volta a partecipare a qualche uscita e imparare un po da chi ne sa + di me!

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ho colto l'occasione e abbiamo convocato un ape...... vai a vedere il 3d.....

Ciao
    Vittorio

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Syndacate, complimente per il mezzo, con le scarpette giuste vedrai che ti soddisferà sicuramente

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Cavaliere!! Grazie mille, mi rassicuri perchè molti hanno parerei contrastanti su questo. Sul tubo vedo molti video di gente che fa fuoristrada abbastanza spinto col sorento quindi immagino qualcosa di carino si possa fare...vedremo. Spero di avere presto occasione di poterlo testare...

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao syndacate, come sempre bisogna vedere le cose in prospettiva. tutto dipende da quello che ci si aspetta dal proprio mezzo, se conti di farci del fuoristrada estremo allora lo sportage non va bene, ma se hai intenzione di usarlo quotinìdianamente e ogni tanto regalarti una gita in OR allora va benissimo. basta usare la testa ed applicare quelle 3 o 4 regole basilari e ti divertirai un sacco.

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Lo sportage è quello che avevo...ora ho il sorento!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •