Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Auguri di buone feste

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Smile Auguri di buone feste

Auguri a tutti di Buone Feste, mi raccomando fate fare molto movimento alle forchette e tanti brindisi gioiosi, spero che nel 2014 ci sia modo di poterci conoscere in qualche uscita fuoristradistica. Un cin cin a tutti Michele

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Question rialzo

Ciao a tutti, dopo gli auguri ho un quesito da sottoporre, ho trovato un kit rialzo +5 della xt automotive per il mio L200 vi chiedo se con un +5 rientro ancora nelle tolleranze di fabbrica o se rischio di rompere i semiassi quando inserisco le 4 ruote motrici. Un grazie Michele

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

Ciao Mike, innanzi tutto tanti auguri anche a te e a tutti quelli che ci leggono.

diciamo che i 5 cm sono il classico rialzo e non dovrebbe comportare danni. scusa l'ignoranza ma non so se l'L200 davanti ha il ponte o le insipendenti. nel secondo caso con un rialzo perdi escursione.

ciao

fabry

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

davanti ha ammo + barre di torsione, il mio dilemma è anche questo mi alzo ma non appoggio più bene o mi limito nei passaggi causa il passo da corriera? per ora nelle escursioni che ho fatto non ho avuto problemi solo con i Lupi di Robbio a gennaio mi sono incastrato in un dosso ma i loro percorsi sono su argini di fiume quindi è facile toccare, io di solito preferisco l'Oltrepò Pavese dove abito e li si va per boschi e pietraie e devo dire che per ora non mi sono mai piantato. Il tuo parere sul dilemma qual è. Saluti

My Feedback
    0
    (0% Positive Feedback)

Predefinito

beh, sicuramente L200 avrà sempre il problema dell'angolo di docco, così come quello dell'angolo di uscita.... ma una volta che sai le caratteristiche dalla macchina vai di conseguenza. certo un rialzo migliorerebbe la situazione, ma il passo resta sempre lungo!!!!

un rialzo con le indipendenti davanti fa perdere escursione, quindi ti capiterà più spesso di staccare le ruote anteriori.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •