BAR SPORTAGE

12
  1. bilancia
    CIAO RAGA...COSA NE DITE DEI NUOVI LOCALI .....??? BELLI NO...??? MANCANO LE CUBISTE MA PROVVEDEREMO PRESTO.........L'ARREDAMENTO E' STILE COUNTRY...NON A TUTTI PIACERA' MKA E' L'ARREDAMENTO CHE PIU' SI ADDICE AD UN BAR DI SUVISTI CHE AMANO VIAGGIARE E FARE GRIGLIATE ALL'ARIA APERTA......LA MUSICA CHE VA ....E' ROCK ....E POP ...E UN PO' DI ANNI 60"..............
  2. bilancia
    CIAO SEM....PRINCIPESSA ....CIAO PPIER ....KIM...BRYNA.....TENE.....GIANNIB...ICO....TUTT I.....FORZA FATEVI SOTTO IL BANCO CHE OFFRO DA BERE.....
  3. tenerone60
    eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  4. tenerone60
    Voglio la stanza rosa x i giochini........
  5. bryna6
    ma cavoli quanti traslochi , avevo appena dato l'indirizzo nuovo alle cameriere ,adesso chi le sente.......bil ppier kim pensateci voi... birra per tutti .o non traslocate più,se no mi serve google mapp per ritrovarvi.
  6. bryna6
    ue ragazzi abbiamo aperto un bar nuovo, ma non potevate dirlo anche alle camerieresono ancora la, ad aspettare lo stipendio di giugno,adesso chi ha il coraggio di chiedergli di spolverarmi lo sportage

la marca della birra è la stessa?
    va be 8 birre per i miei amici ,e tutto quello che vuole x la principessa.

scusate la latitanza ,ma stò preparando per le vacanze,in spagna,i primi 4 gg dormirò qua
    Hotel Acta BCN Events Castelldefels | venere.com

fortunatamente porterò con me il pc cosi potro leggervi anche in vacanza
  7. tenerone60
    Ma come mai qui non mi compare il nome di chi scrive x bene???
    Mi viene 1 quadratino con la X rossa.....uffi !!!
  8. tenerone60
    Ho la foto di una mia amica: tipica gnocca da bar, ma come faccio a metterla????
  9. bilancia
    avete visto raga ..che non e' poi cosi difficile pasaare dal nuovo bar....le foto le metteremo.....adesso chiedo ai capi......
    domani ci sara' anche la principessa...magari mette l4 foto delle sue ancelle che la servono in camera......e poi gli smile e gli emoticons....??? devo chiedere...
  10. bryna6
    sembra di essere passati dal bar del gran hotel, al bar dei fliston /(preistorico)
    ma ci sar* il frigorifero per gli aperitivi,e la birra alla spina?
12