Area di presentazione dei nuovi aderenti al gruppo

1. charlie_yankee
    Ciao a tutti,

mi presento, sono Ciarli Ienchi (Ciarli è sufficente), ho un Rexton 2.7 Xdi Plus2 e sono di Firenze.
    37 anni con due bimbe di 7 (quasi) e 3-1/2, ci piace fare gite in off anche con famiglia al seguito, con la bella stagione anche con la tenda.

a presto!!
    Ciarli
  2. kyron68
    allora mi presento sono kyron68 (stefano) dal nome ho un kyron m200 premium 40 anni sono di la spezia un figlio di 19 mesi e adoro anche io andare in giro i fine settimana con la famiglia
  3. Diabolik1
    Dunque ora tocca a me!!! Allora Sono Diabolik1 (Marco) Sono Originario di Scandicci, ma da 2 anni abito a Prato, ho un New Kyron Xdi 2000 Ritirato SABATO 24/10/2009.
    Io ho 31 anni, sono sposato da 1 anno e tra circa 10 giorni scade il periodo da attesa per la gravidanza di mia moglie, mi spiego meglio.... STO PER DIVENTARE BABBO!!!!!!! ^_^!!!!!
    La mia e-mail è marco.diabolik (chiocciola) gmail.com, (Stefano mi potresti contattare? Avrei bisogno di info su come montare lo stereo 2 Din.... Grazie mille!!!! P.S: se qualcunaltro può spiegarmi/consigliarmi per bene come montare lo stereo è ben accetto a contattarmi Grazie))
  4. hopi68
    Buonasera vorrei una info su rexton xdi cat premium. Sono in parola con 2 concessionari per comprarla la prima del 2006 con 78000 km. L'ho provata e quando é in moto e accellero e cammino si sente nel vano motore un soffio come una grossa ventola che aumenta accellerando e diminiusce decellerando. Poi ha le 2l 4l e 4h. La seconda invece é un marzo 2005, silenziosa ma ha le 4h e 4l. Siccome non mi intendo di ruote motrici, mi ha detto il venditore che questa, adifferenza dell'altra ha sempre le 4l inserite... vero? Cosa mi consigliate? Grazie e rimango in attesa...