|
||||||
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|||
|
ciao a tutti apro le danze ho fatto il contratto di acquisto entro il mese di luglio mi consegnano la macchina torno al benzina dopo tanti anni di diesel e gli ultimi anni fatti con x-trail.
c'è qualcuno che è in possesso della cx7 da un pò per darmi indicazioni sulla macchina. |
| Sponsored Links |
|
|
|
|||
|
congratulazioni. penso proprio tu sia il primo di questa sezione. spero non l'ultimo...
hai preso proprio una bella bestiola. mi ricorda un pò il Murano Nissan. finalmente qualcuno che prende macchine a benzina. anche se, a mio modesto parere, un'auto che va in fuoristrada ha bisogno di una coppia differente garantita dal diesel, questa Mazda non ha grandi pretese fuoristradistiche. avevi il vecchio x trail? la versione da 114cv? ancora congratulazioni |
|
|||
|
ciao simosos
io ho ancora la xtrail 136cv elegance, e ti posso dire che mi sono trovato molto bene sia come affidabilità ma visto il costo gasoglio uguale al benzia ho fatto la scelta del CX7 per poi metterlo a gpl, non vedo l'ora che il concessionario mi telefoni per dirmi che posso andare a ritirarla. Comunque quando ho provato il CX7 mi ha dato la stessa senzazione di guida del diesel, merito del turbo e iniezione diretta quindi un buon tiro da basso. Spero di aver indovinato l'acquisto, e tu che 4x4 usi?? ciao |
|
|||
|
nel fare letture in quà e là per il forum ho appreso che sei un v.f.v pensa che pure io sono un v.f.v. della prov. di bologna tu dove fai servizio'
|
|
|||
|
Quote:
io sono un vigile del fuoco volontario in un paese a nord di trento....
|
|
|||
|
Quote:
ormai le trasformazioni a gpl stanno diventando numerosissime. speriamo ci sia buona affidabilità. io come 4x4 uso l'xt. ci sto molto attento ma lo infago volentieri. |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|