Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 30-09-2009, 00:42
bilancia bilancia non è in linea
Senior Member

Talking

Quote:
Originariamente inviata da Pasky Visualizza il messaggio
Ciao Xam. Io ci sono !!! Non so ancora per sabato ma domenica sicuramente si.

Attendo tue news. Ciaoooooooooo
Ciao Pasky...io non sto bene........diversamente sarei venuto per la compagnia......ma se ti serviva un istruttore....hai me.....al raduno di langhirano al 6/9/09...abbiamo guidato dalle 8.30 alle 13.30,una sosta di 20 minuti p'er il ristoro e di nuovo in macchina fino alle 16.30 ......il nostro navigatore prendeva tutte le varianti facoltative difficol6tose.....abbiamo guidato su sterrati di sassi tutto di traverso.....letti di torrenti....in montagna....ghiaioni tutti di sassi che solo noi per via della leggerezza del Feroza e la preparazione....abbiamo rifiutato il traino.....e non abbiamo subito l'onta....vetture molto piu' blasonate ......si sono attaccate al verricello di un'altra vettura......e tu vai ad imparare altrove......?????? Ahahahahahah.......................:biggr in: Scherzo...sono sicuro che c'e' gente li al corso dai quali avrei potuto imparare molto......buon divertimento a tutti.....spero presto di poter approfittare anche io della vostra bravura ed esperienza.......
Rispondi quotando