Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 21-09-2009, 20:56
frank63 frank63 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Montale R.(Mo)
Invia un messaggio tremite Skype a frank63
Wink Agli amici più cari

ATTENZIONE!! questo messaggio è scritto sotto la totale responsabilità di Rosy dalla quale sono stato accusato di essere troppo "spigoloso " nel precedente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ragazz........ siete sconvolgenti, ma dove avete trovato la forza di scrivere subito dopo il lungo viaggio, mi sorprendete ogni volta di più, mi avete commosso con i vostri ringraziamenti, comunque non dovete ringraziarci, cio' che abbiamo fatto l'abbiamo fatto col cuore, e per l'affetto che proviamo per tutti voi, non riuscirò mai ad esprimere ciò che si prova a conoscere dei personaggi come voi e sono convinta che ben poca gente potrà capirlo. La nostra vita è cambiata il giorno in cui abbiamo deciso d'acquistare la mitica kia Sorento, un giorno quando conobbi Milio per la prima volta che venne qui a Modena disse testuali parole "la Kia Sorrento mi ha cambiato la vita" cavoli se aveva ragione, gente speciale, luoghi affascinati, culture diverse che arricchiscono e arricchiranno ognuno di noi. Sicuramente non è stato e non sarà così x tutti ma ciò che siamo riusciti a creare tra di noi è qualcosa da custodire come una delle cose più preziose al mondo l'AMICIZIA si ma quella vera, e speriamo di riuscirla a custodire il più a lungo possibile.

UN BACIONE ENORME A TUTTI VOI PER SEMPRE, ANZI ESAGERIAMO PER TUTTA LA VITA.

ROSY.

N.B. x Fabio e Gianna è claro che si, fa tigelle, gnocco fritto, amari,marmellate e tante altre cose meravigliose, tutte da gustare, il sito è Vorwerk Contempora S.r.L. all'interno ci sono tutte le ricette. A Fabio te tocca prenderlo.
Rispondi quotando