A prescindere dal fatto ,Pasky,che hai riposto a ppier e non a me ma ritengo avrebbe dovuto rispondere Giorgio ,visto he ha scritto lui ed io gli ho risposto ma se te ne sei incaricato tu,allora avresti dovuto rispondere anche agli argomenti palesati da me e non solo da ppier.
Capisco che per Voi puo essere imbarazzante,poiche' uanto asserisco e' li da vedere ,nero su bianco sul forum stesso ma il problema se riusciamo a spiegarci,non e' la piccola scomodita' di cambiare topic per il bar........ma e' sopratutto la discriminazione della quale ci sentiamo vittime,oltre ad avere subito lo stesso trattamento di chi aveva necessita' di essere moderato ,senza avere colpa,simo gli unici assieme appunto a chi aveva problemi ,diversamente da noi a dover andare su un altro topic per fare due chiacchere extra. quello che ho detto e ripetuto e' che voi avete tutto il diritto di mandari su una apoosita sezione per gli offtopic ma dovete secondo me e molti altri sportegisti,farlo con tutti i gruppi di vetture in un solo momento e non prima solo on noi e poi,nemmeno si sa quando, con il resto del mondo.Noi con sorento ed anche la vettura sorento,non volgiamo avere nulla da spartire,no0n ci interessa se e' una vettura dello tesso marchio . Pasky,se a settembre varerai un club,non contare su di me e molti altri ,poiche' noi iamo sportegisti e basta,ma questa e' un 'altra cosa,rimanendo al iscorso forum ,hai detto che non solo non si puo' parlare di bar ma anche di cio' che non sia meramente tecnico,e adesso dici a ppier che cmq. certi discorsi che lui ti ha portato ad esempio riguardano le vetture,allora anche parlare di raduni ,riguarda le vetture,cosa fai ti contraddici.? e poi un 'altra cosa,questo 3d ,e' un po' nascosto,non sarebbe stto piu corretto aprirlo in normale evidenza? Non tutti vanno ad aprire e leggere e penso che tutti li sportegisti abbiano il diritto di leggere.Volevo solo agiungere che a differenza di bar che vi hanno dato grossi problemi e non facevano entrare nessuno che non fosse della loro gang....semplicemente non dndo risposta a nessuno....noi su Sportage anche iere vi e' prova che e' entrato un ragazzo nuovo ed e' stato accolto benissimo e con amicizia e i discorsi si diisevano tra macchina e simpatia.
NON SO SE MI LEGGERAI ,PASKY POICHE SIAMO AMICI E TU DI SOLITO NON LEGGI NEMMENO LE MIE MAIL PRIVATE E GLI SMS...SPECIE ULTIMAMENTE E TI SEI ANCHE SCUSATO ALL'ULTIMA CENA.....( CHE FATO,QUESTA FRASE ) NO TE LO DICO SOLO PER NON PRENDERMI I SOLITI 2 PUNTI PER AVER MANCATO DI RISPETTO AL MODERATORE ,ANCHE SE NON NE RAVVISO GLI ESTREMI ,MA SAI....IL NOSTRO AMICO GIORGIO HA IL PUNTO FACILE.....CMQ.....PASKY....a me cosi' il forum non piace piu' .....quando sarete in grao di fornire a tutti lo stesso trattamento allora tornero' a scrivere,nopn vi e' altro motivo che cosi non ci si puo' divertire e non si puo' costruire nulla ,oltre ad essere dei discriminati. ciao.
Ultima modifica di Pasky; 23-07-2009 a 15:00
|