OT in area KIA
Riguarda tutta l'area non specificamente un modello per cui inserisco il messaggio qui.
E' stato chiesto di spostare le discussioni di carattere conviviale in aree più adatte per fini che sono stati chiaramente indicati.
Non è stato chiesto di non "chiaccherare" del più e del meno ma solo di dividere le discussioni di gruppo da quelle relative ai veicoli.
A parte il cambio di link non mi sembra ne una cosa complicata da realizzare ne una cosa che possa sconvolgere le abitudini sociali dei vari gruppi.
Siamo partiti dall'area KIA, ma questa divisione tra gruppi sociali e thread tecnici riguarderà tutto il forum, poichè in quest'area più che in altre c'erano state lamentele in tal senso.
Vi invito a non prendervela con i moderatori poichè essi cercano unicamente di dare attuazione al regolamento del forum e di mantenerlo utile anche per i nuovi arrivati.
Mi rendo conto che a qualcuno i cambiamenti possano non piacere, ma la segnalazione dell'esistenza dei gruppi sociali e l'invito ad utilizzarli è stato fatto mesi fa.
Se fosse necessario fornire ulteriori indicazioni vi invito ad utilizzare unicamente questo thread e a non aprirne altri, quelli precedentemente aperti li ho chiusi.
Dimenticavo, confermo che Pasky è moderatore di tutta l'area KIA, ha poco senso spezzettare il forum tra tante persone, l'assegnazione di un moderatore per ogni marca è la pratica che abbiamo adottato da sempre anche su fuoristrada.it
Ultima modifica di giorgio; 30-06-2009 a 18:02
|