Visualizza un messaggio singolo
  #13 (permalink)  
Vecchio 26-06-2009, 19:39
Pasky Pasky non č in linea
Moderatore

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da varifabi Visualizza il messaggio
Frank: se posso darti un consiglio, anche alla luce di quanto accaduto a Siena e anche se so che mi tirerņ addosso le imprecazioni e le ire di molti, a cominciare da quelle di Fabio, io per il mezzogiorno di sabato farei solo uno spuntino, tipo un panino mangiato su una panchina, in modo da sgombrare lo stomaco per le libagioni del sabato sera e del giorno dopo senza dover ricorrere ad artifizi di supporto gastrico (leggi Brancamenta e Malox).

Io non ci sto come disse Oscar Maria il Sabato mezzogiorno č sacro
Ciao Fabio. Se come dici condividi quello che ho scritto, non vedo il motivo di continuare questa conversazione. Questo NON č un raduno Sorento ma una scampagnata tra voi, che č una cosa bellissima e Sacrosanta e vi faccio i miei migliori auguri di buon divertimento ma tutto questo nn centra niente con la Sorento. - che fa anche rima -

Non c'č bisogno che sia io a ricordarti che quest'area č dedicata alla Sorento e NON all'organizzazione di feste tra amici. Tu, per esempio, hai una Kuga. Che centra la Kuga col "raduno Sorento" ???

Ti chiedo per favore, anzi, VI chiedo per favore di continuare questa conversazione nell'area sociale.

Per favore. Per il rispetto di tutti. Grazie. Ciao. Pasky
Rispondi quotando