Visualizza un messaggio singolo
  #10 (permalink)  
Vecchio 19-05-2009, 08:33
LordKyron LordKyron non è in linea
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elianto Visualizza il messaggio
ciao lordkiron ....un amico che ha una concessionaria.....mi sconsigliava a causa di problemi non ben definiti riguardanti la trasmissione, gli elevati consumi,la difficoltà a reperire pezzi di ricambio...ecc.....ma a me piace troppo....appena arriva il finanziamento lo vado a prendere ...piuttosto sapete se i neo-patentati possono portarlo...ho un figlio diciottenne......:
Aaaahhhh, un concessionario...!

Lascialo parlare, ti posso garantire che le Ssangyo vanno meglio di quanto si creda (leggere le varie discussioni), la meccanica è Mercedes (garantito, i meccanici specializzati la trovano famigliare) e quindi sia i pezzi sia l'affidabilità sono a prova di qualunque critica.

E i consumi... Beh, ragazzo, se pensi di fare il classico percorsino casa/ufficio/supermercatino/nonna-la-domenica su strade urbane ed extra con un bestio da due tonnellate e pretendere i 15 km/lt e/o magari fare lo sborone da sgommatina al semaforo sono il primo a dirti di guardare altrove.

I consumi sono nella norma della sua categoria (con piede leggero fai i 12 in tutta tranquillità) e rivela una tenuta di strada insospettabile, a patto - e non mi stancherò mai di ripeterlo - di rispettare il veicolo per quello che è, ovvero un transaslantico da crociera, da partire, andare realmente dappertutto e arrivare in tutto relax fregandosene degli orari.

Quanto al neopatentato, il semplice buonsenso mi sconsiglierebbe ad affidare un bestione da due tonnellate - anche se più maneggevole di una utilitaria! - ad un novellino, anche se ormai purtroppo siamo letteralmente circondati da utenti la cui inettitudine nonchè totale inadeguatezza non solo nei confronti del veicolo che conducono ma anche delle più elementari norme della circolazione stradale (ma questa è un'altra storia e rischio di innestare un'inutile polemica).

Ciao e spero di vedervi ai prossimi raduni!

Massimo
Rispondi quotando