Quote:
Originariamente inviata da Desert Mouse
Seconda cosa che poi sarebbe la prima non è questione di grande punto è una questione di sicurezza, se percorrendo uno sterrato mi distraggo proprio perchè è semplice e metto una ruota fuori, nel vuoto, semplicemente in quel momento non ho piu il controllo del mezzo ....
|
... il vero errore è che ti sei distratto!! non che non avevi il centrale bloccato!!! altrimenti facciamo pure che con la tua distrazione sei finito in un burrone!!! che te ne fai del centrale bloccato a quel punto?

... vediamola allora che con il centrale NON bloccato stai + attento perchè sai che puoi avere + problemi e quindi ti distrai di meno .... il defender era un esempio tanto per strafare .... chi l'ha rotto prima è perchè usava meno la testa!
Il punto è sempre quello: insistere ed educare ad usare la testa!!! pensare che con il centrale bloccato si fà bene io lo ritengo sbagliato!!! sicuramente non ha senso rispondere con "se finisci lì o se finisci là"!! perchè il mio discorso è che devi valutare sempre e attentamente il percorso studiando bene come affrontarlo ... e quindi anche SE mettere il centrale!!!

se fai dell'offroad tra fango e ostacoli ovvio che blocchi il centrale .... senò ovvio che spacchi il defender!!!
... come già detto, da ora in poi dirò sempre che il consiglio ufficiale dei veri istruttori, della fif etc... è il centrale bloccato quando si lascia l'asfalto ... ma permettetemi di avere un'altro parere che a mio avviso è + corretto, sensato e, paradossalmente, + sicuro!!!: meno blocchi, mena finta sicurezza, meno distrazioni e + utilizzo della testa!