Visualizza un messaggio singolo
  #12 (permalink)  
Vecchio 15-01-2009, 16:06
sottoterios sottoterios non è in linea
Senior Member

ubicazione: Monopoli (Ba)
predefinito

... se il tuo G è a sola trazione posteriore (o anteriore) "normalmente" allora è indubbiamente PEGGIO del Terios "normalmente"!!! Questa non è una offesa o provocazione ma un mezzo + leggero e fulltime dal punto di vista della trazione è ben + di 1 spanna sopra un mezzo + pesante e a trazione solo posteriore (o anteriore!)!!
... poi quando metti la trazione integrale sei sicuramente meglio tu in generale in offroad (hai tutti e 3 i blocchi disponibili mi sembra, vero???) ... però su sterrato non eccessivamente sconnesso penso sia cmq meglio la nostra bestiolina (con blocco inserito) per via del peso ... beh questa ovviamente andrebbe verificata!!!

... percui nel caso del mezzo tuo e di tutti quelli come il tuo il giusto consiglio è quello che dici tu .... bloccare il centrale che equivale PER VOI ad avere trazione fulltime ... ma NON per il Terios (come per il defender!!)!!! Potremmo spuntarla che è questione di opinioni ma nella realtà dei fatti non è così!!! Il Terios su STERRATO non ha NESSUNA E NESSUNA E NESSUNA, ANCORA RIPETO, INCERTEZZA!!! ... stra-stra-stra collaudato!!!

... ovvio che se fai il "pazzo" ti schianti ... ma quella non è questione di centrale bloccato!!! ... come è ovvio che se lo sterrato si trasforma in fanghiglia o in forte sconnesso và messo il centrale!!

... fabrizio non voglio offendere te o il tuo mezzo, ben inteso!! il G è un MUST dell'offroad ... ma quà stiamo parlando di STERRATO!!! e a me sembra come se debbo convincere che una alfa 146 è meglio di una Terios su strada!!! Lo sterrato è il pane della Terios!!! L'offroad vero o cmq + spinto del G!!! Percui, per quanto mi riguarda, niente centrale bloccato su "normale" sterrato per la Terios!! Dove metterlo lo dirà il buon senso e meglio l'esperienza!!

Ultima modifica di sottoterios; 15-01-2009 a 16:09
Rispondi quotando