Visualizza un messaggio singolo
  #1 (permalink)  
Vecchio 22-10-2008, 14:52
GUNDAM69 GUNDAM69 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Milano
Invia un messaggio tremite MSN a GUNDAM69
predefinito Comandi al Volante per Sorento

Ciao ,
allora vi volevo aggiornae sullo stato dell'arte dell'installazione dei comandi al volante dell'autoradio.
Allora ieri mi sono arrivati i pezzi della Kia da mettere sul volante € 70 e prima sorpresa oltre i comadi della radio erano compresi anche quelli del cruise control che già ho!!!
Comunque problema superato perche ho recuperato solo il pezzo che mi serviva.

Mi è anche arrivata l'interfaccia della Paser collegamento filare + collegamento plug and play per fare il tutto + velocemente, ma purtroppo non è stato così, infatti ieri sera dopo avere smontato mezza plancia ho collegato i tastini al volante e fino a qui nessun problema, poi mentre staccavo i cavi della mia pioneer 2DIN avic 3D, mi sono accordo che la "ciabatta" (susate il termine) del Plug and Play che contiene i Pin non si adattava a quella del mia Sory del 2007 (probabilmente un attacco vecchio) comunque anche qui poco male, i fili dagli attacchi originali dell'autoradio, differivano solo dei tre cavi due dell'alimentazione dell'interfaccia + uno rosa.
Quindi ho deciso di tagliargli e collegarli a fili della radio originale, a quel punto mi aspettavo che il tutto funzionasse e invece niente nessun segno tranne la spia dell'interfaccia che si accende....cosa devo fare c'è qualcosa da impostare nella macchina o sulla radio per fare in modo che il tutto prende vita!! cosa mi sfugge!?!?!?

Help
Rispondi quotando
Sponsored Links