Discussione: ESP su KIA Sorento
Visualizza un messaggio singolo
  #7 (permalink)  
Vecchio 01-08-2008, 11:59
jockermi jockermi non è in linea
Member

ubicazione: Cologno Monzese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukeskywalker Visualizza il messaggio
Davvero incredibile... non è possibile...

Benvenuto nel forum Jockermi !
Grazie a tutti per il benvenuto.
Dunque la sera stessa delle vostre risposte ho fatto una ulteriore verifica, se per qualche motivo col 4x4 low l'esp si potesse disattivare (la mattina in uscita dalla concessionaria andavo di fretta in ufficio e non avevo avuto il tempo di controllare).
E stupore, neanche il 4x4 low funziona, non si accende la luce verde del quadro e non si innestano le ridotte.
Allora furente ho scritto una mail alla concessionaria copiando la Kia Italia con le mie rimostranze.

Bene email scritta la sera alla 19.00, telefonata della concessionaria alle 9.30 del mattino seguente.
Telefonata nella quale chiedono di riportare l'auto in concessionaria farfugliando che effettivamente avendo riletto i loro manuali non risultava quanto mi avevano detto in precedenza.

Ovviamente come sospettavo io dopo aver notato che neanche il comando del 4x4 low funzonava, si trattava di un filo di massa che si era staccato vicino alla scatola dei fusibili, quindi per fortuna il gusto e' stato riparato prima della chiusura di oggi (per il periodo di ferie) della concessionaria.

Grazie ai vostri checks e consigli la prossima settimana posso partire per le ferie (dovro' fare circa 2600 km) in tranquillita'.

Ultima modifica di jockermi; 01-08-2008 a 12:03
Rispondi quotando