Visualizza un messaggio singolo
  #29 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 22:31
marco80 marco80 non è in linea
Senior Member

ubicazione: Paola (CS)
Talking

@napoleone...giusto???
scusa se nn ricordo il nome....
mi togli una curiosità.....una mini cooper s da 200cv.....secondo te inquina meno del mio sportage 2.0crdi 140cv?....
secondo te una mini da 200cv.....lanciata a 130km \h in città...(perchè i coglioni ci sono dappertutto).....fa meno male di un suv che , visti gli ingombri , in città raggiunge max gli 80 km\h.....?

un suv è una bestia enorme....invece una monovolume, una station wagon sono delle piccole coccinelle libere di svolazzare in città.......

tu dici che senso ha un suv in città....perchè una mercedes 5.0 a benzina tipo cls o bmw serie 7 ho una sl 4.0..ecc.....che senso hanno?.....la comodità...beh io mi sento molto più comodo in un suv che in una berlina......tu pensi...fatti un monovolume....beh sarebbe un'idea, peccato che la maggior parte sembrano furgoni, a differenza dei nuovi suv (che costano quanto una golf o una bravo, io pensa l'ho pagata 24.000€ nuova...) e poi hanno un minimo di 4x4, sembra una stronzata....però può essere sempre utile....es?
io nn ho la rottura di scatole delle catene se d'inverno mi voglio spostare anche per solo 1 fine sett...., ah..dimenticavo vivo in una città...sul mare....vicino cosenza....dove quest'anno ha nevicato per 3 giorni, circa 30 cm di neve e se nn avevo il mio suv.....nn lavoravo...strana la vita vero?...

@per tutti gli altri nn vi incazzate, nn ne vale la pena e nn pensate che chi come napoleone "chiede delucidazioni" sia invidioso....ognuno è libero di scegliere che auto guidare, noi guidiamo un suv, lui una station wagon ...magari pure più potente della mia.....
piccola parentesi..la mia è euro 4 con filtro antiparticolato.....una polo 1.4 del 00 secondo te copnsuma ed inquina meno della mia?....
e poi perchè nn guardate, sopratutto voi che abitate in città, i consumi e l'inquinamento di autobus di linea?....

ultima cosa e poi vi saluto.....
qualcuno ha parlato di parcheggio.....io nn ho mai avuto problemi...la mia è più corta della focus sw che avevo prima....!!!!!!!

e ricordate nn fate la guerra contro i suv.......ci sono cose più importanti nella vita.......
pensate....ora dovremmo rientrare nel nucleare pure noi.......e voi vi lamentate dei suv...ok.-.....--..--fatti vostri.....ciaooooo
Rispondi quotando