Visualizza un messaggio singolo
  #9 (permalink)  
Vecchio 09-06-2008, 15:07
silvanone silvanone non è in linea
Senior Member

Thumbs down

Quote:
Originariamente inviata da N4PoLeOnE Visualizza il messaggio
Non lo so pensavo solo che visto il galoppo dei prezzi dei carburanti e la sempre maggiore congestione del traffico un suv fosse una scelta sbagliata.

A prescindere dai gusti, cioè uno dice A ME PIACE IL SUV ok se lo compra niente da dire, mi è sembrato strano che però ci sia cosi tanta gente che a cui piace il suv negli ultimi 2 anni mentre prima erano poche persone.

Non vorrei fosse proprio una questione di status symbol cominciata coi cayenne a porto cervo
c'erano già i cinesi in stò sito a scocciare ma dimmi un pò che auto hai E secondo tè un suv è una auto mortale e i camion e la gente che non sà guidare?? i camper le moto che sfercciano molto forte io sono anche motociclista oltre che appassionato di suv e fuoristrada e non ho la pazienza ne di supere ne di altri x mè la gente che parla dei suv parla x invidia .e basta ci sono suv che costano quanto una berlina di serie dai 19 ai 23mila euro terios sedici panda subaru e come consumi nettamente inferiori a molte auto stradali ciao bello stammi bene
Rispondi quotando