Discussione: Frizione bruciata
Visualizza un messaggio singolo
  #23 (permalink)  
Vecchio 09-05-2008, 21:45
berserk berserk non è in linea
Senior Member

ubicazione: Rivanazzano Terme (PV)
Invia un messaggio tremite MSN a berserk Invia un messaggio tremite Skype a berserk
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da torantonello Visualizza il messaggio
Sono appena stato in concessonaria...mi hanno fatto vedere la frizione completamente bruciata!! ora l'oro cambiano tutto!! mi tocchera aspettare il fine settimana prossima.......non mi sembra tanto!! o sbaglio??
Cmq non hanno trovato nessuna anomalia..... mi è stato detto che l'ho sforzata troppo, ma io non sono daccordo!!
Se fosse cosi allora significa che ho fatto un acquisto sbagliato....se non posso farmi nemmeno un giretto in spiaggia cosa l'ho presa a fare??

Cmq anche i concessionari sono rimasti sorpresi da parte della Daihatsu, perche non hanno fatto storie per la garanzia (Cmq il fatto che ero sulla spiaggia è stato tralasciato dalla concessionaria) non hanno mandato nemmeno un loro tecnico per visionare il problema.....avranno la coda di paglia (avranno avuto casi simili)??
Se non hanno protestato.........magari vuol dire che non è la prima volta che succede......e che magari si sono accorti di aver montato qualche pezzo fallato.....
Rispondi quotando