Discussione: Frizione bruciata
Visualizza un messaggio singolo
  #21 (permalink)  
Vecchio 08-05-2008, 18:36
berserk berserk non è in linea
Senior Member

ubicazione: Rivanazzano Terme (PV)
Invia un messaggio tremite MSN a berserk Invia un messaggio tremite Skype a berserk
Quote:
Originariamente inviata da torantonello Visualizza il messaggio
Oggi ho avuto la bella notizia.... la sostituzione della frizione verra coperta della garanzia, e mi hanno messo a disposizione un'auto di cortesia!!

Secondo voi quanto mi tocca aspettare per avere du nuovo la mia macchina??
Secondo voi dopo potro stare tranquillo?? oppure sara meglio che non metta più le gomme sulla spiaggia....... sara stato solo un problema di pezzo difettoso, oppure ce qualche mal funzionamento generale dell'auto che puo portare all'usura cosi veloce della frizione (1.300 km). A questa domanda mi hanno risposto che potranno darmi qualche informazione solo dopo aver smontato la macchina....se mi aiutate, (visto che ho notato che sul forum ci sono dei veri e propri meccanici....) potrei dargli qualche indicazione!!
Te lo stavo x dire io......aspetta di vedere cosa ti dirà il meccanico dopo aver smontato la frizione, cioè da cosa traeva origine il problema.......può essere sia un pezzo difettoso che il montaggio errato di un componente.....ma da lì a farti degli scrupoli d'ora in poi x mettere le ruote su sabbia......allora tanto vale vendere l'auto!! Vedrai che tutto si aggiusterà, basta solo sapere con esattezza cosa c'era che non andava!
Intanto ben venga che ti hanno sostituito il pezzo in garanzia! Almeno da questo punto di vista si stanno dimostrando seri.......
Rispondi quotando
Sponsored Links