allora..io ho sempre pensato che coloro che vi disprezzavano, famigerati possessori degli ancor piu famigerati suv, fossero solo un mucchio di invidiosi, che non potendo permettersi questo tipo di auto, lo disprezzano..
alla fine come non sognare di avere una macchina del genere??sono davvero favolose..
poco piu di tre mesi fa però ho preso la patente, una delle cose migliori capitatemi negli ultimi anni, e dentro la mia citroen saxò del'97 ho capito che non è assolutamente un fattore di gelosia..questi rancori nei vostri confronti sono perfettamente comprensibili..ora,io non credo che siate persone diverse dalle altre in generale, ma quando siete seduti nel sedile della vostra auto siete persone completamente assuefatte da un senso di onnipotenza e superiorità davvero insensato e sopratutto pericoloso per gli altri automobilisti...giuro che su 100suv che incrocio ogni giorno non meno di 80 bruciano semafori rossi, limiti di velocità, corsie preferenziali, precedenze ecc..
il tutto è accompagnato da un menefreghismo incomprensibile! mai successo che uno chiedesse scusa o almeno trasparisse un minimo d’imbarazzo per la cazzata appena fatta…
tanto per fare un esempio proprio ieri mattina (pasquetta) mentre mi dirigevo verso l’autostrada per andare a fare una grigliata in montagna con gli amici, ero fermo ad un semaforo con la mia fidanzata ed il nostro cane, quando un suv mi porta simpaticamente via tutta la parte posteriore destra della mia auto, prendendola intorno agli 80km/h..perchè ovviamente per lui i semafori non esistono, e nemmeno le altre auto..
non contento, evidentemente, decide di non fermarsi e di proseguire verso i cazzi suoi..il tutto è successo alle9di mattina..
ringrazio che si sia spostato quei 20cm che ci hanno permesso a me e alla mia ragazza di poter raccontare il fatto..ma cio non toglie che se prima vi consideravo una massa di palloni gonfiati, dall’ego grosso tanto quanto la loro auto, ora vi disprezzo nella maniera piu assoluta e mi chiedo davvero che cazzo ve ne fate di auto del genere in città, e soprattutto come fate ad avere così poco rispetto per gli altri!
|